Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Perché l’olio per barba è un buon alleato per ammorbidire i peli troppo duri

Tags: barba

Dopo questa situazione surreale di lockdown, stiamo tutti e tutte cercando di riempire le nostre giornate con il giusto entusiasmo per tornare a risbocciare con un umore più allegro, diffondendo buone vibrazioni. E in questo l’olio per barba potrebbe rivelarsi un buon alleato così da recuperare i giorni in cui la nostra barba era ansiosa di ricevere cure (ma noi non ne avevamo molta voglia)

Il mondo dell’olio per barba può essere molto complicato, ma la cosa più facile da comprendere è che può fare davvero miracoli indipendentemente dalla lunghezza, dallo stile o dalla consistenza della barba che si ha sul viso. Ecco quindi un consiglio su quale utilizzare.

L’olio per barba di Bulldog Skincare

Avete presente quella sensazione ruvida toccando la vostra barba? È il risultato di peli troppo spessi sul viso. Un olio per barba è in grado di ammorbidire i peli ruvidi e aiuta a renderli flessibili e più facili da acconciare. E aiuta anche la pelle sottostante, rendendola meno screpolata.

L’olio per barba di Bulldog Skincare fa tutto questo grazie alla sua formula a base di olio di semi di girasole. L’olio di semi girasole è un olio leggero e idratante che offre proprietà protettive per la pelle. L’olio si assorbe rapidamente così da nutrire la pelle e sostenere la crescita di una barba sana. 

Quello che ho notato dell’olio per barba di Bulldog è che ammorbidisce la pelle per una buon numero di ore lasciando i peli della barba asciutti ma morbidi. Inoltre ha un leggero profumo di agrumi e di erbe abbastanza versatile da poterlo usare anche con altri prodotti.

Un’olio per barba da utilizzare anche quotidianamente: tratta la tua barba, se lo merita.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Perché l’olio per barba è un buon alleato per ammorbidire i peli troppo duri

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×