Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Skincare d’estate: i consigli e i prodotti Lush per una vacanza in pieno relax

Skincare d’estate non significa solo ricordarsi di mettere la crema solare per evitare le scottature. Il caldo e l’eccessiva sudorazione ci rendono infatti molto più difficile il compito di mantenere la nostra Pelle sempre fresca e pulita.

Per questo Lush ha pensato ad alcuni prodotti che possono essere utilizzati durante l’estate per trasformare le proprie vacanze in un momento di relax totale.

Skincare d’estate per una doccia rilassante

Durante l’estate non solo il nostro viso, ma tutta la nostra pelle è più esposta alla salsedine del mare, al cloro della piscina o semplicemente agli agenti atmosferici quando andiamo in giro per una passeggiata. Al rientro quindi potremmo approfittare di una rilassante doccia per rigenerare e purificare la pelle, eliminare le impurità, stimolare la circolazione e l’umore.

Due sono i prodotti consigliati da Lush per fare tutto questo. Il primo è il detergente multiuso per corpo e capelli Monsters And Aliens. Un prodotto dal profumo di patchouli e pepe nero che può essere utilizzato sia come shampoo che come bagnoschiuma. Il secondo è il gel doccia Scrub Scrub Scrub, che grazie al sale marino deterge ed esfolia con delicatezza la pelle, assorbe gli eccessi oleosi per la presenza di carbone e lascia elastica e luminosa la pelle grazie alla polpa di more.

Piccole coccole per il viso

Per tutti gli altri momenti della giornata, in cui è importante poter rimediare alla secchezza sul proprio viso causata dai cambiamenti di temperatura o umidità, Lush propone altri due prodotti che permettono di idratate al meglio la pelle.

Il primo prodotto è il sapone Outback Mate, che grazie alla menta piperita e il lemongrass energizza la pelle lasciandola morbida. Inoltre forma una piccola schiuma che, se usata sul viso, può davvero rigenerare grazie all’azione rinfrescante dell’eucalipto. Il secondo prodotto è lo scrub levigante per labbra Labbracadabra. Non solo il corpo, ma anche le nostre labbra hanno bisogno di essere rigenerate! Questo prodotto grazie ai cristalli di zucchero e l’olio di jojoba farà scomparire le pellicine secche reidratando la pelle delle labbra.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Skincare d’estate: i consigli e i prodotti Lush per una vacanza in pieno relax

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×