Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Apparire meno stanchi al mattino con una skincare routine notturna di 5 minuti

Durante la notte, anche la nostra pelle ha finalmente il suo momento di riposo. Stando comodamente nei nostri letti, il viso non viene più colpito da tutti quei fattori di stress ambientali del giorno come il sole o l’inquinamento. E questo permette che la pelle assorba in maniera molto più efficace le sostanze nutritive dei prodotti che utilizziamo.

Una skincare routine notturna è quindi importante. E anche se non esiste una cura della pelle che vada bene per tutti, esistono dei piccoli accorgimenti che tutti possiamo attuare per Apparire Meno Stanchi al mattino.

Alcuni consigli per una skincare routine notturna veloce

Se al mattino vogliamo Apparire Meno stanchi utilizzare una crema per gli occhi può rilevarsi qualcosa di molto utile. La pelle sotto gli occhi è molto più sottile e non ha pori che secernono olio, quindi è quella che più facilmente fa apparire il nostro viso particolarmente stanco.

Per fornirgli la giusta umidità durante la notte possiamo ad esempio utilizzare un prodotto come il Dark Circle Defense di Lumin. Si tratta di un gel trasparente che contiene Niacinamide, vitamina che rafforza la cute e riduce il gonfiore, ma anche estratto di limone e caffeina che permette di attenuare il colore scuro del contorno occhi. Ed è sicuramente un punto di svolta se usato regolarmente.

Il fondamento di ogni skincare per mantenere il viso sempre fresco è poi un buon balsamo idratante. È un prodotto che può essere utilizzato anche al mattino, ma di notte possiamo lasciarlo agire per invertire i danni dovuti all’esposizione solare.

Sempre Lumin ha creato l’Ultra-Hydrating Moisturizing Balm che contiene l’estratto di mela in grado di prevenire i danni della pelle e l’estratto di zenzero per uniformare il tono della pelle. Grazie a questo balsamo potremo eliminare la secchezza che accumuliamo durante il giorno sul nostro viso così che durante la notte il viso venga idratato e al mattino appaia splendente!



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Apparire meno stanchi al mattino con una skincare routine notturna di 5 minuti

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×