Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lavare la Barba: perchè utilizzare uno Shampoo per Barba al posto di quello per capelli

In questi mesi di lockdown probabilmente abbiamo dato poco peso alla nostra Barba. E lo capisco: chi al mattino pensava a curarla considerando che saremmo dovuti restare chiusi in casa?

Ora che però l’estate si avvicina e saremo un po’ più liberi, anche se all’esterno portiamo la mascherina potremo ridare alla nostra barba un po’ più di cura, mirando a riempire i nostri giorni con il giusto entusiasmo e rifiorire!

Lavare la barba: come farlo bene

Andare in giro è bellissimo, ma il sole e lo smog ci portano a dover avere più attenzione verso la nostra barba. Il che vuol dire anche lavarla al mattino, proprio come facciamo col viso.

E no, non pensate di utilizzare lo shampoo per capelli! Questi sono studiati per un tipo di pelo molto meno spesso della barba. Per cui non solo sprecheremo tanto prodotto, ma non sarà neanche così efficace. E poi potremmo ritrovarci il mento davvero secco perché gli ingredienti degli shampoo per capelli possono eliminare alla barba i suoi oli naturali, portando i peli ad essere molto più fragili.

Per fortuna esistono soluzioni alternative che permettono una pulizia veloce e semplice senza troppo spreco. Tra queste oggi vi consiglio del 2 in 1 Shampoo per barba di Bulldog Skincare

2 in 1 Shampoo per Barba di Bulldog Skincare

Il vantaggio principale dello Shampoo per barba di Bulldog Skincare è il fatto che sia formato da ingredienti naturali come l’aloe vera, l’olio di camelina e il tè verde, che permettono di evitare quel fastidioso prurito che spesso ci ritroviamo, anche dopo lavata la barba, che può porterà ad irritare la pelle e a indebolire e danneggiare le radici

Al suo interno inoltre contiene balsamo che permette alla barba di essere morbida, e nel caso sia particolarmente lunga anche più facile da pettinare. Usandolo regolarmente la barba sarà più sana e probabilmente vi ritroverete anche ad usare una minore quantità di olio.

Torniamo alla gioia e alla felicità, alla vita normale – continuando ovviamente a seguire le regole così da non sacrificare i momenti di libertà e spensieratezza.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Lavare la Barba: perchè utilizzare uno Shampoo per Barba al posto di quello per capelli

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×