Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Esperienza di acquisto su orologio.it

Vorrei afferrare il tempo e farlo mio, per questo continuo a regalarmi orologi. L'ultimo, in ordine di acquisto è questo meraviglioso orologio Sector che ho trovato su orologio.it, un ecommerce che per me rappresenta un vero e proprio punto di riferimento.
Ogni volta che sono alla ricerca di un qualcosa di bello, so per certo che lì lo troverò e poi ho la garanzia del sito, l'efficienza del servizio clienti e l'affidabilità della spedizione. A me questo è arrivato in 3 giorni, ma c'è la possibilità di ricevere il vostro acquisto anche in 24 ore, basta selezionare l'opzione corretta, quindi tenete a mente questo sito se dovete fare regali importanti, ma non avete tempo per lo shopping vis à vis.

Se siete amanti degli orologi verrete rapiti all'interno di questo eshop e inizierete un viaggio lungo, almeno un pomeriggio...Io ero alla ricerca di un orologio d'acciaio, con quadrante compatto e cinturino slim. Quando ho visto questo Sector ho subito capito che sarebbe stato lui il mio auto-regalo perfetto e infatti l'ho subito messo nel carrello per timore che qualcun'altro avesse la mia stessa idea. 



Come vi dicevo è arrivato praticamente subito, dopo la mail di presa in consegna del corriere, mi è stato recapitato impacchettato per bene e in sicurezza. Se si tratta di un regalo state tranquilli perchè vi arriverà con la sua scatola e con la confezione originale del marchio e le sue garanzie. 

Non amo le attese e così, prima ancora di togliere le maglie - ho un polso che Polly Pocket mi fa un baffo), l'ho calzato per vedere l'effetto e così, sono partita per un viaggio.


Mi fanno uno strano effetto questi misuratori del tempo, per me sono una sorta di amuleti, forse lavoro troppo di fantasia, ma ve lo giuro, mi basta un attimo per prendere e partire. Come i bambini che iniziano a fantasticare amici immaginari e scenari onirici, anche io faccio lo stesso. Regolo le lancette e parto per universi lontani, spazi sconosciuti e tempi misteriosamente lontani. Fuori piove ed io sono al calduccio in cameretta, nella solita confusione creativa, sommersa da libri, oggetti e ritrovamenti assurdi. Chiudo gli occhi e sogno mondi da esplorare, abbandono la logica e passo dal Giappone al Canada in un lampo, faccio un balzo e sono in Australia e subito dopo mi ritrovo in Islanda ad ammirare l'aurore boreale. 
Vi va di partire con me? Spegnete il cervello, si va!


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Esperienza di acquisto su orologio.it

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×