Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

E' nato Morso, il brand per cani e padroni attenti ai dettagli

Tags: morso cane pepe
E' nato Morso, il brand made in italy per cani, un marchio che ama i nostri cuccioli a quattro zampe ed accontenta anche i padroni più cool...In casa mia non potevamo che accogliere a braccia aperte questa novità, è bastato navigare sul loro sito per innamorarci del modo con cui raccontano l'universo pet.

Personalizzazione e attenzione ai dettagli, scelta dei materiali e ricerca di fantasie e colori unici ed unconventional, produzione e realizzazione interamente italiana e poi quel pizzico di creatività e gioiosità che stimola cane e padrone. I pastori tedeschi di mio fratello non avevano mai visto queste meraviglie e nemmeno Pepe aveva mai indossato un outfit così stiloso.Qualità, innovazione, leggerezza, design e stile; le linee realizzate da Morso World sono studiate per il benessere e la felicità dei nostri cani, sono proprio loro i veri giudici del prodotto, tutto ciò che trovate sul sito, infatti, è stato provato ed approvato da tanti piccoli amici. 
Il motivo?I prodotti devono essere belli e appetibili per il padrone, ma soprattutto devono far brillare gli occhi a loro che indosseranno quei "capi".
Indosseresti mai quotidianamente un cappotto che non ti piace? Ovviamente no e allora perchè il tuo cane dovrebbe gradire qualcosa di scialbo? Non parla, ma nella testa chissà quanti viaggi che si fa. 



Pensi non sia possibile che ad un cane possa piacere un guinzaglio, piuttosto che un collare o una pettorina? Ti sbagli! Chi mi ha seguito sulle ig stories sa com'è andato l'incontro tra Pepe, labrador giocarellone e vivace e il suo regalo di Natale. E' stato amore a prima vista, o forse direi che a naso il guinzaglio e la pettorina della linea Go Hangry l'hanno colpito subito. Dopo aver annusato per bene ha iniziato a farmi le feste, lui quando è felice salta all'inverosimile e ti strattona seguito dai miei lamenti "Pepeeeee, dai su Pepe, basta". Mi fa tanto ridere, è gioioso e a quanto pare è anche un cagnolone fashion. Ha subito indicato a Riccardo, il ragazzo di Claudia (sorella e fotografa), nonchè papà di Pepe che gli avrebbe dovuto far indossare quel capo. Non hanno la parola ma i nostri cuccioli si fanno capire e con la zampetta bussava alla gamba di Riccardo quasi a dire "Allora bello, che si fa? Mi cambi o no?"


La scena che più ho amato è stata quando per facilitare l'inserimento della pettorina Pepe ha spostato la zampetta all'interno dello spazio,beh...tutto questo non ha prezzo, si è poi girato a pancia all'aria per farsi sistemare per bene e poi a guizaglio inserito ha iniziato a camminare, fiero e impettito come un modello. 
Ha lasciato tutti e tre a bocca aperta e a quel punto la mia vena da fashion addicted non ha resistito...
"Claudia, ma se facessimo due scatti?"
Detto fatto, Pepe si è messo in posa non appena Claudia ha puntato verso di lui l'obiettivo. Non ci potevo credere hahaha e allora l'ho accarezzato e gli ho detto che a questo punto mi avrebbe dovuto concedere un servizio fotografico di coppia, anche perchè non ho mai trovato un modello così bello e così bravo. 
Torno a parlarvi del marchio Morso, che ci ha fatto scoprire l'animo fashion di Pepe, perchè vorrei spendere due parole sulla storia che si cela dietro la nascita del brand. Tutto ruota attorno all'amore che si può provare nei confronti di un figlio peloso, tutto ruota intorno a Chico, un cucciolo che nel 2014 entra per caso nelle vite di due dei fondatori. Erano in vacanza e lì incontrarono gli occhi di Chico, era solo e triste che si aggirava per strada, piangeva e si lamentava come un bimbo, lo soccorsero, gli diedero da mangiare pensando di placare la sua disperazione, ma il cibo non bastava, lui voleva coccole e attenzioni...Da quel viaggio tornarono in tre con un bagaglio di emozioni e con un folle amore per quell'esserino. Come due genitori che per il figlio desiderano il meglio, anche gli ideatori di Morso, erano sempre alla ricerca di quel quid in grado di esprimere al 100% il loro amore nei suoi confronti e poi che fosse in grado di esaltare la personalità del cane, perchè ogni cane ha un carattere, ogni cane è unico. Nel panorama legato al mondo pet, mancava però qualcosa che fosse in grado di coniugare qualità e originalità, bisognava sempre puntare su una cosa o sull'altra. Ecco che allora si insinua un'idea, quella di Morso un marchio che ha come mission quella di comunicare al mondo il rapporto che si ha con il proprio cucciolo, quell'attenzione in più che solo chi ama gli animali può comprendere. Non è per fanatismo che si punta a qualcosa che piace agli occhi, è piuttosto per amore e certe attenzioni il cane le capisce e le apprezza tantissimo. Nulla è lasciato al caso, il nome racconta tutta la spontaneità che c'è dietro un sentimento, il Morso è un contatto, il più autentico senza freni, ed è forse una dimostrazione, un richiamo, una desiderio di attenzioni.
I dettagli sono al centro del mondo Morso, il marchio rappresenta una vera e propria rivoluzione, quello che non c'era prima, ora c'è. Ad esempio, non ho mai potuto regalare una pettorina o un collare ai miei nipotini pelosi, perchè se ignori la loro taglia, cioè, le dimensioni precise, rischi di incappare nell'acquisto sbagliato, con Morso vai, invece, sul sicuro, il cartoncino del packaging riporta precisamente queste indicazioni...proprio come per gli umani basta leggere l'etichetta. Consulta subito la guida alle taglie.
Come scegliere il prodotto giusto per il proprio cane?
Oltre alla misura perfetta, bisogna puntare sulla sua indole, sul suo temperamento, sui sentimenti oppure puoi scegliere di variare l'outfit in base allo stato d'animo del cucciolo o al tuo, tanto mi sa che vivete in simbiosi, vero? Sono tre le linee in cui si declinano i prodotti Morso: GoHangry, GoHappy, GoInlove e sono ben 9 le fantasie tra cui scegliere; varianti pop stracolorate, psichedeliche, iperfemminili, romantiche o magari strong. Rabbia, Amore o Gioia, che stile preferisce il tuo cane?
Il minimo comun denominatore tanto è sempre lo stesso: cura del dettaglio, cuciture artigianali e grafiche di impatto, utilizzo del raso morbido resistente e udite udite lavavabile (abbiamo fatto il test ed è stato superato, i prodotti son tornati come nuovi), moschettone brandizzato ispirato al mondo dell'alpinismo, solido e sicuro;rivestimenti in neoprene mflex, senza petrolio e super traspirante, come le mute da surf. I costi?Assolutamente accessibili, con un rapporto qulità/prezzo che dovrebbe spingere chiunque a prediligere un prodotto interamente realizzato e prodotto in Italia. 
Noi siamo entusiasti, Pepe più che mai...e tra qualche giorno farà la sua entrata una mascottina, un cucciolo di Alaskan Malamute mio e di Net in Town...
Anche lui sceglierà Morso? Credo proprio di sì!
Se siete di Roma, di seguito trovate gli indirizzi utili dove acquistare i prodotti di questo brand...Per tutte le altre città, vi rimando all'elenco dei rivenditori di Morso. Ricordatevi comunque che potete acquistare anche on line, l'effetto sorpresa è solo in positivo, in foto la qualità non rende, dal vivo vi stupirà, parola di Meggy!

Giulius
Circonvallazione Orientale, 4692
00178 - Roma (RM)
Via Carlo Emery, 135
00188 - Roma (RM)
Via del Fontanile di Mezzaluna, 401
00166 - Fiumicino (RM)
Camilla & Co.
Via dei della Bitta, 10
00148 - Roma (RM)
Snoopy
Via Topino, 8
00199 - Roma (RM)
D&D Dog And Design
Via Flaminia, 316
00196 - Roma (RM)

Thank's to Claudia Frijio Photographer


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

E' nato Morso, il brand per cani e padroni attenti ai dettagli

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×