Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

PhotoSì: il mio fotolibro in 5 minuti!

Veder scorrere le proprie emozioni, sfogliando un album fotografico in carne ed ossa, non ha prezzo. PhotoSì, da quando la tecnologia si è impossessata dei nostri ricordi più belli rientra nelle mie buone abitudini. Realizzo un Fotolibro online per ogni momento importante della mia vita. 




D'accordo, amo il digital, non mollo un attimo il mio smartphone, ma sono tanto tradizionalista e le cose preziose voglio tenerle per me, per sempre. Sono anni che utilizzo PhotoSì per raccogliere i miei ricordi più belli; nella mia libreria colleziono fotolibri di vacanze e quando ho un po' di nostalgia, o invito a casa i miei amici è sempre bello fare un salto nel passato. 
Che poi per realizzare un fotolibro ci vuole veramente un attimo. Da pc basta andare sul sito photosi.com o se si è in giro, si scarica direttamente l’app di PhotoSì (disponibile per iOS e, a breve, anche per Android) e il gioco è fatto. 
Scegliamo il formato, il tipo di carta, il tipo di copertina e nel caso si tratti di un regalo abbiamo anche la possibilità di aggiungere la confezione regalo. A questo punto si visualizza il prezzo complessivo del fotolibro e si procede con la fase creativa, utile per comporre la nostra creazione. Le opzioni sono due, il fotolibro si può realizzare da zero, assecondando soltanto il nostro estro, oppure, se abbiamo poco tempo o poca fantasia, ci si può affidare alle proposte grafiche di Photosì. 
In entrambi i casi tutto risulterà molto semplice e intuibile: si caricano le foto, si posizionano all'interno delle pagine, si aggiunge l'eventuale testo e voilà, in pochi passi siamo pronti per lanciare in stampa la nostra raccolta di momenti preziosi. 

E poi? E poi si sceglie uno dei punti vendita per il ritiro e in 5 giorni, tempo che la curiosità cresce, avremo tra le mani il nostro album da sfogliare. Possiamo optare per il ritiro presso punto vendita (considerate che ci sono punti di ritiro ovunque), oppure procedere con la spedizione tramite corriere. 
La cosa che più mi piace di PhotoSì è la praticità e la possibilità di realizzare ogni volta ciò che ho in mente, senza la necessità di perder troppo tempo e senza dover chiudere aiuto a qualcuno di competente, perché tutto è praticamente guidato e a portata di clic. 
In questi anni di blogging la passione per la fotografia è cresciuta e così anche le foto da stampare sono raddoppiate...Grazie anche a mia sorella, che è fotografa, ho avuto modo di scoprire e provare tantissimi servizi di stampa, ma devo dire che PhotoSì è imbattibile per il rapporto qualità/prezzo, senza contare poi che offre oltre 100 possibilità di personalizzazione e questo mi ha permesso di confezionare regali bellissimi e super originali. 

Regalare un ricordo è sempre molto gradito e se poi il ricordo si materializza su qualsiasi supporto vi venga in mente, beh, la sorpresa è assicurata. È un'idea speciale per festeggiare una ricorrenza, un compleanno o semplicemente per stupire il proprio partner. Per chi fa parte di un gruppo o di una classe ed è alle prese con la classica cena di fine anno può essere un bel pensiero quello di donare al proprio prof, o al responsabile, un qualcosa che gli permetterà di portare con sé, tutti i momenti condivisi, non credete? Io ho regalato cuscini, calendari, tazze, mousepad, orologi, tovagliette, peluche e persino una trapunta personalizzata...
Considerate che su PhotoSì di proposte ce ne sono tantissime altre, per cui, quando non sapete proprio dove sbattere la testa vi consiglio di andare sul sito e curiosare: ci sono regali per lei, per lui, ma anche per i più piccini. L'effetto "wow" è assicurato e in più sarà un regalo apprezzato perché racchiude un pensiero, non è un regalo casuale, ma è pensato...che in fondo è la cosa più piacevole. 
Se volete realizzare anche voi qualcosa di unico vi dò un motivo in più per farlo subito, registratevi sul sito di PhotoSì e otterrete un codice promo di 10 Euro sul primo ordine.

A proposito, avete visto il mio ultimo fotolibro? Ebbene sì, l'ultima mia raccolta di emozioni l'ho realizzata raccogliendo tutti i momenti più belli condivisi con la mia squadra del cuore: la Food Gang Italia. Da un po' di mesi a questa parte, come sapete, giriamo i locali di Roma in lungo e in largo per assaggiare ogni prelibatezza, e cosa più importante, per fotografare e condividere tutto. 
Da colleghi, siamo diventati amici e compagni di tavolate imbandite e così desideravo conservare per sempre questo momento della mia vita, sfogliarlo mi ricorderà tutte le risate, le chiacchiere e i bei momenti passati con loro. E a distanza di tempo sarà come aprire un cassetto della memoria e rivivere quegli istanti. Se ripenso ai tempi del liceo o all'università mi piange il cuore all'idea di aver perso tutto quanto solo perché il telefono ha giustamente smesso di funzionare. 
Vorrei una macchina del tempo per poter rivivere certe emozioni, fotografarle e raccoglierle come sto facendo in questo momento...E va bene, me ne farò una ragione, tanto d'ora in poi nulla più andrà perduto :-)
E voi avete l'abitudine di stampare i vostri ricordi o li affidate alla tecnologia?


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

PhotoSì: il mio fotolibro in 5 minuti!

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×