Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pulizie veloci? Ci pensa Braava jetâ„¢

La Pulizia vi ossessiona e pensate di non avere mai abbastanza tempo? Lasciatevi coccolare dalle ultime trovate tecnologiche, la robotica sforna, infatti, giorno dopo giorno prodotti che potrebbero cambiare la nostra vita. On line mi sono imbattuta in iRobot® Braava jet™, ne avete mai sentito parlare?





Si tratta di un robot puliscipavimenti in grado di lavare, eliminare lo sporco e le macchie anche nei posti più difficili da raggiungere... Avete presente quegli angoletti tanto simpatici o quelle posizioni impossibili da pulire, ad esempio sotto i mobili della cucina o attorno ai sanitari? Ecco, in pratica basta montare un panno Braava jet™ e lui in automatico seleziona il metodo di pulizia e così inizia a lavare il pavimento o a pulirlo inumidendolo o lavorando a secco.

iRobot® Braava jet™ va bene per tutti i pavimenti, è progettato per pulire quelli in parquet sigillato e anche le piastrelle, copre quasi 24 mq in modalità di pulizia umida/a secco e più di 18 mq in modalità di lavaggio. Quanti metodi di pulizia sono conoscete? Il robot intelligente ne utilizza ben tre: lavaggio, pulizia umida e pulizia a secco, a cui si aggiungono Le funzionalità del Precision Jet Spray e della testina di pulitura basculante. 


Mia madre si è già innamorata del puliscipavimenti Braava jet™ ed io sono felice perché così avrà un alleato per le sue pulizie... senza contare che ho già trovato il suo regalo da mettere sotto l'albero! Voi che ne pensate di questi strumenti che facilitano le nostre azioni quotidiane? Avete già qualche robot all’interno della vostra casa?


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Pulizie veloci? Ci pensa Braava jetâ„¢

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×