Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Addio cellulite!

Questo è il periodo dell’anno in cui cominciamo a pensare a come tornare in forma per l’estate.

I miracolo non esistono, lo sapete, ma come vi avevamo già detto in questo post, ci sono degli ottimi prodotti che Possono aiutarvi.

Quest’anno le novità sul mercato che ci sentiamo di raccomandarvi per Combattere la tanto odiata Cellulite sono due: i PATCH SNELLENTI high-tech di Dibi Milano e il trattamento tri-fase Nocturnina+ di TEN SCIENCE.

I patch cosmetici dermoattivi dall’effetto snellente e tonificante saranno il vostro alleato per ritrovare la silhouette, con un’azione mirata e progressiva. Potrete applicarli direttamente sulle zone interessate da accumuli adiposi come glutei, gambe, fianchi, addome. Il rilascio dei principi attivi è graduale per una durata di 12 ore. Possono essere abbinati all’attività sportiva in quanto resistenti anche alla doccia.

Nocturnina+ di TEN SCIENCE invece è il trattamento studiato per l’applicazione notturna racchiuso in pratici formati monodose, che agisce grazie a 3 formule specifiche e in 3 fasi, con azioni mirate per combattere gli inestetismi della cellulite in sole 30 notti. Nelle prime 10 notti si utilizzerà la fase 1 per stimolare e accelerare il metabolismo energetico, nei successivi 10 giorni la fase 2 per favorire il drenaggio dei liquidi, ed infine, negli ultimi 10 giorni la fase 3 per un’azione snellente mirata, aiutando a mobilizzare e bruciare i grassi contenuti negli adipociti.

La cellulite ha i minuti contati! 



This post first appeared on LeConqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou, please read the originial post: here

Share the post

Addio cellulite!

×

Subscribe to Leconqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×