Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Uno sguardo sull’universo Swarovski

Pianeti, stelle, eclissi e notti cosmiche: la nuova Collezione Swarovski è un abbagliante tributo alle forme e ai colori della galassia.

Ispirata dall’influenza stellare, il Direttore Creativo Nathalie Colin ne ha catturato la magia nella Collezione Crystal Galaxy creando straordinari gioielli caratterizzati da grande modernità, brillantezza e straordinaria cura artigianale.

Focus della collezione sono di certo le nuove forme ed i volumi tridimensionali, che uniti alla tavolozza di nero, blu notte e cristallo trasparente creano dei pezzi dal gusto rock chic adatti allo stile moderno di tutte noi.

In Crystal Galaxy i colori predominanti sono quelli della notte cosmica, ma non mancano le nuance variopinte dell’aurora boreale per la nuova versione di Aurora Borealis, la linea firmata nel 1950 da Christian Dior, che torna offrendo una sua interpretazione del tema della galassia.

Una combinazione di perle in cristallo e sfere metalli dà vita alla linea Festival che si ispira ai pianeti riproducendoli su eleganti montature metalliche e giocando sulla versatilità dei gioielli. Il pendente lungo, per esempio, può essere rimosso per indossare la collana torque da sola, mentre l’anello può essere indossato con le sfere in posizione verticale od orizzontale sul dito.

La Collezione Crystal Galaxy ci ha conquistate con le sue sfaccettature di geometrie, forme sferiche, stelle black e con la sua versatilità: anelli scomponibili, doppi, aperti, orecchini double face, bracciali rigidi con elementi morbidi, tanti bangle e boule perlate con pavé di cristalli.

Si adatterà di certo a molti dei nostri look, non credete anche voi?



This post first appeared on LeConqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou, please read the originial post: here

Share the post

Uno sguardo sull’universo Swarovski

×

Subscribe to Leconqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×