Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I nuovi arrivi in casa Paglieri

Paglieri 1876 è la prima Collezione di profumi dell’omonimo brand ispirata a racconti di viaggio avvenuti in alcune affascinanti città italiane. Agrigentum, Amalphia, Florentia, Genua, Romae, Venetiae, queste sono le 6 destinazione selezionate, come voluta è stata la scelta di declinare i nomi dei profumi in latino, al fine di sottolinearne il legame con la storia italiana.

Intensi e unisex, gli Eau de Parfum evocano momenti, ricordi, emozioni forti, vive, per guidare l’immaginazione tramite l’olfatto, portandoci in un viaggio olfattivo inedito.

Ogni fragranza racchiude un’alchimia unica: gli oli essenziali e le materie prime naturali utilizzati nascono dall’autentico gusto italiano e dalla volontà di creare una collezione artistica di altissima qualità. Infatti, ogni profumo è un’armonia di essenze originali ed esclusive, un mix capace di avvolgere i sensi di meraviglia e storia.

Il nostro preferito è Amalphia, caratterizzato dai toni freschi e dalle note di agrumi e bergamotto, mandarino verde e pompelmo, elementi caratterizzanti e distintivi proprio di Amalfi.

La collezione Paglieri 1876 è disponibile nelle più prestigiose profumerie selezionate, e se vi ha incuriosito, vi consigliamo di dare un occhio al portale dedicato: www.paglieri1876.it

Ne resterete inebriati!



This post first appeared on LeConqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou, please read the originial post: here

Share the post

I nuovi arrivi in casa Paglieri

×

Subscribe to Leconqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×