Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fitness kit in vista dell’estate

Tempo di primavera e…tempo di rimettersi in forma! Come ogni anno eccoci ad affrontare con grinta l’arrivo della nuova stagione cercando di porre rimedio Alle concessioni culinarie di troppo che ci siamo concesse nei mesi precedenti. Eccovi quindi quello che per noi è un vero e proprio Fitness Kit a cui non possiamo rinunciare.

Look

Il mondo dell’abbigliamento sporty-tecnico si fa sempre più luxury e couture, tanto che continuano le collaborazioni di noti brand con stilisti. I nostri preferiti? Adidas by Stella McCartney, di Derek Lam Ioc Athleta, o della capsule di NikeLab firmata Riccardo Tisci.

Capi esclusivi che richiedono una cura particolare, ecco perchè abbiamo deciso di affidarci alle cure di Nuncas e della linea dedicata proprio allo sportwear.

Tech

L’activity watch AW85 di Beurer è un ottimo alleato del Fitness in quanto permette di registrare passi, distanza percorsa, calorie bruciate e raggiungimento degli obiettivi… la funzionalità più “Conqui”? L’opzione selfie per scattare foto direttamente dallo smartwatch!

Avete altri suggerimenti per noi?



This post first appeared on LeConqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou, please read the originial post: here

Share the post

Fitness kit in vista dell’estate

×

Subscribe to Leconqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×