Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Must-have per la primavera 2016

Sarà capitato anche a voi di uscire di casa alla mattina e rientrare direttamente alla sera tardi, con una serie di attività che vi tengono impegnate tutta la Giornata.

Ecco, in questi casi una componente fondamentale sono sicuramente le scarpe, che oltre ad Essere belle (of course) devono essere comode ed Ecco perchè oggi vi parliamo della collezione di Francesco Morichetti, brand Made in Italy con sede a Civitanova.

Abbiamo scelto di portare con noi durante il nostro ultimo weekend a Barcellona queste francesine con tacco medio in pelle e si sono rivelate compagne insostituibili in quanto ci hanno permesso di iniziare la giornata godendoci il sole ed il panorama della città a Park Guell, passeggiare il libertà tra le viuzze del Barrio Gotic e concludere la serata sulle Ramblas ed in particolare in Placa Reial, una delle nostre preferite per l’aperitivo e la cena.

Il colore cuoio, inoltre, è facilmente abbinabile con i jeans, il bianco, il nero ed i colori pastello che vedremo spesso nei prossimi mesi: un vero e proprio passepartout insomma.

Vi pare poco?



This post first appeared on LeConqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou, please read the originial post: here

Share the post

Must-have per la primavera 2016

×

Subscribe to Leconqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×