Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Voglia di Tibet

Il Tibet, un luogo dalle peculiarità uniche e una natura incontaminata, caratterizzata da catene montuose, un clima rigido e spiccatamente continentale, venti freddi e temperature rigide, ma dove anche la fauna regna sovrana e spesso lascia senza fiato.

E’ questo il luogo Quasi incantato, ricco di storia, tradizione e di fascino da cui prende ispirazione la Collezione FW 16/17 di Paloma Barcelò. Una collezione originale dove le forme non convenzionali del brand si confermano, quasi a sembrare sculture, e non mancano alcuni toni di colore, come l’arancio intenso o il giallo canarino.

Uno studio anche sui materiali scelti come il tweed dal sapore 70’s su open toe e plateau scultorei, o le suole che ondeggiano alla vista ma stabili quando indossate. Una ricerca espressa anche nell’essenza dalle note di oud, bacche di vaniglia, pepe e ambra, che accompagna la presentazione della collezione.

Manuel Barcelò, l’eccentrico designer dall’estro ironico è riuscito a stupirci tanto da farci venire Voglia di partire per il Tibet!



This post first appeared on LeConqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou, please read the originial post: here

Share the post

Voglia di Tibet

×

Subscribe to Leconqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×