Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Burro di Karité: talento assoluto

Vi siete mai chieste come fanno le donne africane a mantenere la Pelle bella, morbida e giovane anche in età avanzata? Vi aiutiamo noi: grazie al burro di karité, tanto è vero che le noci di karitè vengono considerate come il frutto dell’albero della salute e della giovinezza.

La collaborazione tra l’Occitane en Provence e le donne del Burkina Faso dura da più di 30 anni ed è per questo che la gamma al burro di karité firmata l’Occitane è famosa in tutto il mondo.

Il burro di karitè presenta proprietà antiossidanti che sono in grado di proteggere la pelle dall’esterno dall’azione dei radicali liberi ed oggi vi parliamo di due prodotti che abbiamo testato per voi all’interno della linea l’Occitane.

Olio viso Karité confort

Formula naturale al 100% per lenire la pelle secca e sensibile Esposta Alle condizioni atmosferiche cittadine, da applicare alla sera.

La Pelle Appare più elastica e lenita, accarezzata da una texture setosa la pelle appare più bella.

Fluido viso rilassante Karité

Essenziale per la pelle sensibile o indebolita dai fattori esterni che possono portare a ispessimento, arrossamento, prurito o bruciore ed in generale dà conforto alla pelle esposta alle aggressioni quotidiane.

A presto con altre novità!



This post first appeared on LeConqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou, please read the originial post: here

Share the post

Burro di Karité: talento assoluto

×

Subscribe to Leconqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×