Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pillole di gusto!

Tags: fare dole gusto

La nostra giornata spesso viene scandita da un ritmo frenetico.

Sono gli stili di vita della società contemporanea a imporre ritmi pressanti o l’origine della fretta è nella natura umana del dover Fare le cose?

Rispondere a questo quesito non è semplice, ma sta di fatto che abbiamo un bisogno urgente di rallentare, riprendere fiato, di sbarazzarci dell’angoscia di non arrivare a fare tutto quello che si deve fare nell’arco delle ventiquattro ore.

Allora impariamo a rallentare, a concederci del tempo e a nutrirci in modo corretto e consapevole. Perchè solo con un’alimentazione adeguata troveremo un buon bilanciamento psico-fisico.

Partiamo quindi nello spezzare le nostre giornate interminabili con degli spuntini naturali, che non appesantiscano ed evitiamo sempre di saltare i pasti.

Per coloro che hanno bisogno di idee sfiziose e veloci ecco che Dole propone i Dole Snack Circle: 24 video che in 100 secondi raccontano altrettante ricette di stuzzicanti snack a base di frutta fresca.

In ogni video-ricetta ciascun ingrediente è racchiuso all’interno dello spicchio di un cerchio, il Circle, appunto. Gli ingredienti nel loro complesso formano quindi il 100% che permette di creare in rapidi passaggi uno spuntino sano, in grado di soddisfare palato e mente.

Il primo video è il Power Shake alla banana che prevede 5 elementi: yogurt magro, fiocchi d’avena, latte di mandorla, mirtilli e banane Dole. Uno spuntino ricco di proprietà e gusto. Provare per credere!



This post first appeared on LeConqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou, please read the originial post: here

Share the post

Pillole di gusto!

×

Subscribe to Leconqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×