Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

BECOS body fit: il fitness cosmetico

Fatica e sudore. Costanza e dedizione.

Parole ricorrenti per mantenersi in forma. In palestra come a casa.

Arriva infatti BECOS BODY FIT, una linea di prodotti per il corpo per coloro che vogliono mantenersi in forma anche tra le mura domestiche.

BECOS Body Fit è un mix equilibrato di attivi innovativi, texture leggere e interessanti note olfattive che allena il corpo facendogli scordare gli inestetismi della cellulite grazie ad una potente azione drenante.

I prodotti della linea sono un vero e proprio esercizio estetico, grazie al Personal Drainer Active, un complesso riprodotto da microrganismi isolati dalla Heavenly Sponge, una spugna che arriva direttamente dal mare delle Bermude; esso è capace di imitare gli effetti di un bell’allenamento aerobico.

Le sue incredibili molecole conoscono un segreto speciale: interagendo con gli adipociti, li spingono a rilasciare adiponectina, una proteina “magica” che promuove il consumo dei grassi nei muscoli.

Un altro elemento della linea è lo Zero-Cell Active che basa la sua efficacia sullo Zerumbone, un estratto dello zenzero che si distingue per le sue eccezionali proprietà protettive dell’ambiente micro-vascolare e delle proteine della matrice extra-cellulare.

Esso agisce sulla riduzione dell’accumulo di adipe e della ritenzione idrica, per una cute che finalmente ritrova tutta la sua elastica leggerezza.

Il tutto è accompagnato dalle note calde del bergamotto e del tè bianco, che emergono maggiormente dal mix olfattivo fatto anche di fiori di loto, cotone, ciclamino, vetiver, legno di sandalo, violetta e polvere di riso.

E allora, siete pronte ad allenarvi con Becos?



This post first appeared on LeConqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou, please read the originial post: here

Share the post

BECOS body fit: il fitness cosmetico

×

Subscribe to Leconqui.com| Fashion, Beauty And Travel Blog Abou

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×