Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Location per matrimoni a Roma: scopri le più richieste nella Città Eterna

Sposarsi a Roma è un’esperienza straordinaria grazie alla magia della Città Eterna. La sua bellezza offre un contesto unico per celebrare il vostro giorno speciale e le location per matrimoni a Roma più richieste hanno tutte le caratteristiche necessarie per consentirti di festtigare le tue nozze esattamente come hai sempre sognato.

Puoi optare per un matrimonio in una location country-chic o immergerti nell’atmosfera storica di ville con parchi secolari e viste mozzafiato sulla città, oppure scegliere uno Spazio moderno e contemporaneo. L’importante è che sia in linea con i tuoi gusti e che possa ospitare i tuoi invitati in un’atmosfera conviviale, in nome del vostro amore.

Per scegliere la location perfetta, considera il tuo budget, lo stile del matrimonio e i servizi che puoi richiedere. La pianificazione deve tenere conto della logistica, evitando ritardi a causa del traffico.

Dai un’occhiata al nostro approfondimento sulle location per matrimoni in Italia, dove ti diamo qualche consiglio pratico per guidarti nella scelta del luogo migliore per te, non soltanto bello ma anche funzionale!

E continua a leggere se vuoi scoprire la nostra selezione per te, di location per matrimoni a Roma.

Location per matrimoni a Roma: luoghi da sogno

L’arte, la storia e il romanticismo si fondono nella magica cornice di Roma, rendendola il luogo ideale per celebrare il tuo matrimonio. 

Esplora le location per matrimoni a Roma più richieste e, se ti serve aiuto, scopri il nostro servizio di affitto sala per festa privata, che può aggiungere un tocco di esclusività e comfort alla tua celebrazione semplificando l’organizzazione.

Spazio Eventi di Cris

Lo Spazio Eventi di Cris, a Roma, è una location per matrimoni intimi, che dispone di una cucina e di uno spazio esterno addobbato con delle luci romantiche che lo rendono perfetto per celebrare l’amore.

Si tratta di uno spazio in stile american bar arredato con cura con un mix di stili tra moderno, design minimalista e un tocco industrial. Lo spazio si presta a diversi allestimenti personalizzati per ricreare l’ambiente e lo stile desiderato.

Spazio Eventi di Cris

Cascina di Roy

La Cascina di Roy è una location rustica per matrimoni, situata fuori Roma, dai tratti caratteristici di una residenza di campagna.

Gli spazi offrono elementi di arredo e architettura particolare, richiamando al vintage. Ogni angolo è arricchito da dettagli che catturano l’occhio e conferiscono un tocco di autenticità alla location.

Anche gli spazi esterni e la vista panoramica costituiscono un valore aggiunto, oltre ad essere estremamente versatili e facilmente personalizzabili in base allo stile e al tipo di evento che si desidera creare.

Cascina di Roy

Villa dei Fontana

La Villa dei Fontana è una location moderna per matrimoni in provincia di Roma. Si tratta di uno spazio immerso nel verde ma con del carattere e grinta che traspare già al primo sguardo. 

Il prato all’inglese e la grande piscina sono perfetti per ospitare il tuo evento e regalare momenti indimenticabili ai tuoi ospiti, all’insegna dell’amore. Le ampie vetrate rendono unici anche gli interni di questa location fuori dal comune, consentendoti di personalizzare ogni spazio a tuo piacimento.

Villa dei Fontana

Villa di Romualdo

La Villa di Romualdo è una location per matrimoni con vista panoramica, a Roma. Il suo punto di forza è un ampio terrazzo con una vista davvero mozzafiato sulla città. Lo stile della costruzione è contemporaneo con tendenza al minimal e – nonostante il contrasto con l’ambiente circostante – si inserisce perfettamente nel contesto come una gemma preziosa.

Lo spazio esterno a disposizione è veramente ampio e consente di organizzarlo facilmente in diverse zone, adatte ad ospitare i tuoi ospiti nei diversi momenti della festa.

Villa di Romualdo

Loft di Giancarlo

Il Loft di Giancarlo è una location classica per matrimoni intimi, in provincia di Roma

Si tratta di uno spazio particolare, adatto a feste private con un numero ridotto di invitati, ma che ha dei punti di forza davvero notevoli.

In questo loft, l’occhio cade inevitabilmente sulla grande libreria a parete, contornata da arredi classici/antichi con qualche piccolo rimando allo stile contemporaneo che rende più vivace l’ambiente e crea un’atmosfera unica per un matrimonio di classe.

Loft di Giancarlo

Villa dei Russo

La Villa dei Russo è una location minimal per matrimoni a Roma, in cui il total white la fa da padrone. Se ami spazi aperti, attentamente curati e dal design contemporaneo, questo è il luogo ideale per ospitare la tua festa, considerando anche che lo stile dell’intera villa è facilmente personalizzabile.

La grande piscina e la terrazza sul tetto sono ambienti ideali per organizzare diversi momenti in base al tipo di matrimonio che sogni, dalla cerimonia al ricevimento fino al taglio della torta. Ogni angolo offre una nuova e diversa prospettiva.

Villa dei Russo

Villa di Oddina

La Villa di Oddina è una location bucolica per matrimoni in provincia di Roma.

Totalmente immersa nel verde, ogni scorcio è una meraviglia per gli occhi. Gli spazi esterni, caratterizzati da un grande giardino con più diramazioni e delle verande, è perfetto per una festa privata che voglia sfruttare al massimo il fascino della natura.

Il una location come questa, dall’anima romantica, i punti di forza sono i fiori e le piante rigogliose ad ogni angolo, facilmente adattabili per i diversi momenti che hai in programma nel tuo giorno speciale.

Villa di Oddina

Spazio Eventi di Iva

Lo Spazio Eventi di Iva, in provincia di Roma, è una location per matrimoni sull’acqua e immersa nel verde. La natura la fa da padrone in questo spazio dominato da materiali come il legno e il vetro, in cui l’interno e l’esterno si fondono e si confondono.

Lo spazio coperto si protende sull’acqua con un comodo e ampio porticato, che ti consente di gestire al meglio le attività con gli invitati, la cerimonia e il ricevimento.

Spazio Eventi di Iva

Spazio Eventi di Alonso

Lo Spazio Eventi di Alonso, a Roma, è una location industriale per matrimoni, affascinante e particolare. È perfetta per chi cerca un’ambiente unico in cui accogliere i propri ospiti, con una grande superficie interna e uno spazio esterno altrettanto ampio.

Un bancone bar e un pianoforte completano l’offerta e rendono questa location particolarmente adatta ad ospitare cerimonie di nozze in un’ambientazione unica, versatile e facilmente personalizzabile.

Spazio Eventi di Alonso

Spazio Eventi di Brigida

Lo Spazio Eventi di Brigida é una location elegante per matrimoni a Roma, adatta ad ospitare anche un gran numero di invitati. Questo spazio disponde di un grande giardino attrezzato e in parte pavimentato, per accogliere i tuoi ospiti e offrire diverse ambientazioni e zone per svolgere le attività che hai in programma.

Il tuo grande giorno può svolgersi qui in un’atmosfera curata, chic e senza tempo, con la possibilità di sfruttare anche gli ambienti interni, caratterizzati da colori tenui e tinte pastello.

Spazio Eventi di Brigida

Spazio Insolito di Gaia

Lo Spazio Insolito di Gaia è una location di design per matrimoni, in provincia di Roma

Il filo conduttore di questo spazio è il black and white che caratterizza ogni ambiente, con un tocco di eclettismo che lo rende davvero unico.
La zona living è adatta ad ospitare ricevimenti intimi in uno spazio davvero insolito e facilmente personalizzabile per renderlo ancora più adatto al tuo stile e alla festa che avevi in mente.

Spazio Insolito di Gaia

Spazio Insolito di Bacco

Lo Spazio Insolito di Bacco è una location vintage per matrimoni a Roma, caratterizzata da toni scuri e un tocco classico tipico di un club newyorkese d’altri tempi.

L’atmosfera carica di fascino e mistero si sviluppa in più zone con dettagli eleganti e illuminazione soffusa che rendono questa location unica nel suo genere.

I divani in pelle, disposti con cura lungo le pareti, invitano a rilassarsi e a godersi la festa e i dettagli di design, come specchi barocchi e vecchie fotografie, lo rendono uno spazio insolito eccezionale.

Spazio Insolito di Bacco

Villa di Artemide

La Villa di Artemide è una location per matrimoni sul mare, a Roma, dal design contemporaneo e un’architettura accattivante. Il tema centrale è il total white con qualche tocco dato dai materiali naturale come il legno, mentre la struttura si inserisce perfettamente nell’ambiente circostante.

Grandi vetrate, una veranda e il cortile aprono la villa verso l’esterno, creando spazi perfetti per l’accoglienza degli ospiti e lo svolgimento di varie attività durante la festa.

Villa di Artemide

Villa di Giulio

La Villa di Giulio è una location romantica per matrimoni a Roma, dal forte impatto grazie alla sua facciata quasi interamente ricoperta di piante rampicanti. È il verde, infatti, a fare da padrone in questo spazio dallo charme inconfondibile.

Gli interni dal design classico e dai toni pastello costituiscono un piccolo gioiello affianco alla grande piscina e all’area verde esterna, intrisa di sole, stile e raffinatezza.

Villa di Giulio

Spazio Insolito di Beba

Lo Spazio Insolito di Beba è una location barocca per matrimoni a Roma, dall’atmosfera ricca e affascinante. Sono numerosi i dettagli che rendono questa location unica e inimitabile: dalle travi a vista alle decorazioni parietali, dagli affreschi alle statue fino al giardino coperto.

Quest’oasi verde e rilassante nascosta tra le pareti aggiunge un tocco di versatilità e raffinatezza, perfetto per raccontare una storia d’amore.

Spazio Insolito di Beba

Spazio Industriale di Fiona

Lo Spazio Industriale di Fiona è una location per matrimoni con il fascino dell’antico, in provincia di Roma. Non a caso, si tratta del luogo in cui sorgeva un’azienda romana e il suo sapore vintage permea ogni ambiente.

Agli ampi spazi esterni in stile industrial, si affianca uno spazio esterno curato dall’aspetto contemporaneo. L’intera location costituisce una tela bianca da personalizzare in base al tuo gusto e al matrimonio che hai sempre sognato.

Spazio Industriale di Fiona

Vuoi vedere altri spazi e scegliere quello migliore per il tuo matrimonio? Sfoglia il catalogo di location per eventi a Roma, e se desideri il nostro supporto per trovare quella più adatta alle tue esigenze, contattaci subito!

Contattaci

The post Location per matrimoni a Roma: scopri le più richieste nella Città Eterna appeared first on Ask4 Location.



This post first appeared on 5 Location Ideali Per Il Tuo Shooting Tra Milano E Roma, please read the originial post: here

Share the post

Location per matrimoni a Roma: scopri le più richieste nella Città Eterna

×

Subscribe to 5 Location Ideali Per Il Tuo Shooting Tra Milano E Roma

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×