Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Location Fuorisalone Milano Eventi: le migliori da affittare

Stai sondando diverse location per grandi eventi a Milano per organizzare il tuo happening per il Fuorisalone? Sei nel posto giusto, la nostra agenzia di location scouting mette a disposizione il servizio di affitto location per eventi aziendali, culturali e talk a Milano (e non solo) o location per organizzare esposizioni, showroom e installazioni.

Come ogni anno, l’appuntamento di aprile del Salone Internazionale del Mobile e del Fuorisalone trasformano Milano in un laboratorio del design d’autore a cielo aperto, a partire dalla storica location del Salone del Mobile, gli iconici padiglioni di Fiera Milano Rho, fino a invadere tutta la città, dai quartieri in Milano Centro, passando per i distretti tipici della Milano Design Week come Tortona, Brera, Navigli, Ventura-Lambrate e 5 Vie, fino alle nuove location eventi a Milano in altre zone “più fresche” come Porta Garibaldi, Moscova, Isola, Porta Venezia, CityLife e così via.

In particolare, il Fuorisalone è l’occasione per grandi brand e realtà emergenti del design, dell’altoartigianato, dell’home decor, ma anche della moda, per definire il proprio posizionamento di marca verso un pubblico qualificato di prospect italiani e internazionali, organizzando temporary shop, installazioni, showroom, eventi culturali e altri eventi a tema, in un clima energico che stimola l’instaurarsi di nuove relazioni e il consolidamento di quelle già create.

Difatti, i numeri del Salone del Mobile sono impressionanti: si contano oltre 300.000 visitatori provenienti da quasi 200 Paesi e, se possibile, gli eventi del Fuorisalone, organizzati in spazi aperti al pubblico, riescono a coinvolgere anche una platea più ampia. Per questo sei stai pensando di portare la tua realtà alla Milano Design Week stai facendo la scelta giusta.

Si, ma dove organizzare gli eventi del Fuori Salone? Abbiamo selezionato alcune degli spazi per eventi disponibili in affitto a Milano per darti la possibilità di iniziare a immaginare il tuo happening. 

Location Eventi Fuorisalone: ville e palazzi storici

Partiamo da una delle tipologie di location più apprezzate per il mood del Fuori Salone: le dimore storiche, ville e palazzi che si distinguono per le ambientazioni suggestive e il fascino degli arredi e dell’architettura.

Dimora storica di Olga: una gemma preziosa nel centro di Milano

Non è semplice trovare una location eventi a Milano con giardino, soprattutto se si tratta di una dimora storica preziosa con tappezzerie, trompe-l’œil e decori dai tratti nordici che la rendono una gemma preziosa nel centro di Milano, in zona Magenta. Con i suoi 280 mq circa di spazio interno e 250 mq circa di cortile signorile privato, la Dimora Storica di Olga ha tutte le caratteristiche per essere la scelta giusta per organizzare il tuo evento per il Fuorisalone.

Scopri di più su questa location 

Dimora storica di Amarilli: eleganza classica per eventi esclusivi

Le immagini della Dimora Storica di Amarilli parlano da sé, una location elegante e senza tempo nel capoluogo lombardo che ti sorprenderà per la classe e l’accuratezza dei dettagli. Inoltre, questo splendido palazzo è stato strutturato alla perfezione per ospitare talk e meeting, grazie alle grandi sale allestite appositamente per questo tipo di eventi. 

Scopri di più su questa location

Dimora storica di Camillo: porta il tuo evento nel fascino dell’antichità

Lo stesso vale per la Dimora Storica di Camillo, un palazzo prestigioso di una bellezza rara, con soffitti altissimi, decorazioni antiche, bassorilievi, arredi dal gusto raffinato e tanto spazio. La location perfetta per fare da cornice a momenti epici dal sapore esclusivo. 

Scopri di più su questa location 

Location Fuorisalone Milano: loft e open space

Anche loft e open space sono le opzioni perfette per creare un’atmosfera unica. La settimana del Fuorisalone è il momento ideale per mostrare la vostra creatività nel rendere speciali queste location. Oltre a mostre e presentazioni, qui puoi organizzare party, dj set e happy hour esclusivi, in ambientazioni perfette per il mood della Design Week. Scegli una location che rispecchi la tua visione creativa, qui hai qualche spunto.

Spazio Eventi di Sharon: il gusto glam di un evento mondano

Questa è una location glam e con un forte carattere. Lo spazio di Sharon è in grado di ospitare grandi eventi mondani offrendo uno sfondo dal gusto classico, raffinato, ma anche contemporaneo. L’ampia sala centrale permette di essere personalizzata e utilizzata per creare esattamente l’evento a cui stavi pensando. 

Scopri di più su questa location

Spazio eventi di Marzia: la location giusta per dar spazio alla tua creatività

Questo open space è progettato per rispecchiare alla perfezione il tuo concept di evento per il Fuorisalone. Avrai la possibilità di personalizzare il loft creando giochi di design alle pareti, con le luci, con lo sfondo del telo dove poter proiettare le tue creazioni. Questa non è solo una location, è un laboratorio di idee in cui la tua visione può prendere vita.

Scopri di più su questa location 

Spazio eventi di Ciro: una location personalizzabile

Lo spazio eventi di Ciro è come una tela bianca che aspetta di essere dipinta. Si tratta di una location dall’animo prettamente metropolitano con dettagli moderni e industrial, organizzata su più piani, adatta a ospitare eventi di medie e grandi dimensioni come conferenze, workshop e molto altro. 

Scopri di più su questa location 

Location Eventi per il Fuorisalone: spazi insoliti e industriali

Se, invece, hai in mente di realizzare un evento per il Fuorisalone in uno spazio insolito e dal mood decisamente industrial devi assolutamente scoprire le location che stiamo per descriverti. Questi sono luoghi che avranno la forza di distinguerti e creare un’esperienza memorabile, in un ambiente che ispira la creatività e l’innovazione. Le nostre location sono dotate di strutture versatili e servizi moderni, come ampie aree espositive, soffitti alti, pareti in mattoni a vista e spazi all’aperto. Questi elementi creano un’atmosfera unica che lascerà un’impressione duratura sui tuoi ospiti.

Spazio insolito di Evo: la location industrial nel cuore di Milano

Una vera chicca, una location industrial in zona Porta Romana, a due passi da Fondazione Prada, lo spazio insolito di Evo è un ex fabbrica artigianale restaurata ma che ne conserva il fascino grezzo, con macchinari da lavoro, scaffalature e uffici. Insomma è il luogo ideale per dar vita ai tuoi progetti creativi.

Scopri di più su questa location 

Spazio eventi di Tita: un open space total white  

Lo spazio eventi di Tita è un ambiente molto spazioso ed estremamente versatile, si apre a diverse possibilità di arredo e tipologie di eventi conservando un tocco industriale e moderno allo stesso tempo. Le diverse zone possono ospitare scenari unici e ambientazioni miste per workshop ed esposizioni.

Scopri di più su questa location 

Spazio industriale di Alvise: la location industriale alla milanese maniera

Un enorme open space insolito dove si respira la Milano operosa e allo stesso tempo charming, dotato di sala meeting, sala riunioni, biblioteca e una cucina professionale attrezzata, è uno spazio perfetto anche per concerti ed eventi live

Scopri di più su questa location

Location Eventi a Milano: lasciati supportare dai professionisti

Queste che hai appena visto sono solo alcune delle location a nostra disposizione da affittare per il Fuorisalone, difatti, se hai esigenze specifiche possiamo guidarti nella scelta di location urban, location di atmosfera, location specifiche adatte agli showroom e ancora tante altre soluzioni.

Ma il vantaggio più importante di affidarsi a un’agenzia di location scouting per trovare il tuo posto perfetto è la certezza di avere supporto nella definizione di ulteriori servizi accessori come la scelta di entertainment, dj e musica dal vivo, personale e hostess, security e reception, ma anche nella gestione di trattative, contratti, permessi e pratiche burocratiche, per darti modo di concentrarti totalmente sull’aspetto creativo.

Parliamone

The post Location Fuorisalone Milano Eventi: le migliori da affittare appeared first on Ask4Location.



This post first appeared on 5 Location Ideali Per Il Tuo Shooting Tra Milano E Roma, please read the originial post: here

Share the post

Location Fuorisalone Milano Eventi: le migliori da affittare

×

Subscribe to 5 Location Ideali Per Il Tuo Shooting Tra Milano E Roma

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×