Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Location The Crown 5: le nostre proposte di location regali

basic-block

Ti sei mai chiesto/a dove vengono girate le scene della tua serie TV preferita, The Crown?

Questa serie, che racconta la vita della Famiglia Reale inglese, ha catturato l’attenzione di molti grazie alla sua affascinante narrazione e ambientazioni exquisite. In occasione del lancio della quinta stagione, abbiamo pensato di esplorare le location più iconiche di The Crown e offrirti suggerimenti su come le nostre location possono riflettere lo stesso fascino regale.

Dalla Lancaster House che interpreta il Buckingham Palace, alla storica Ardverikie House che fa da palcoscenico per Balmoral Castle, le location di The Crown sono un connubio di eleganza e ricchezza storica. In questo post, mettiamo in luce questi luoghi iconici e ti proponiamo le nostre location, che possono offrire un tocco reale ai tuoi prossimi eventi o produzioni.

basic-block

Buckingham Palace nella Lancaster House

Residenza ufficiale della famiglia reale e situato nella città di Westminster a Londra, Buckingham Palace ha da sempre rappresentato il punto di riferimento per tutti gli eventi, le cerimonie pubbliche e private della famiglia reale. Non potendo avere accesso al palazzo, per la serie questo è stato ambientato nella Lancaster House nei pressi di St. James’s Palace, Londra.

Una dimora storica dall’architettura neoclassica e dallo stile Luigi XIV, caratterizzato da una mescolanza di stili da quello classico a quello barocco che esaltano la magnificenza dei luoghi e la sfarzosità degli arredamenti. Questo stile ha guidato e segnato per molto tempo le mode e le influenze dei salotti londinesi dell’epoca e gli interni ricchi di opere d’arte e collezioni di dipinti lo rendono un luogo di straordinaria bellezza.

Ci ricorda molto il nostro Spazio eventi Sharon.

basic-block

Balmoral Castel cede il posto all’Ardverikie House

Rifugio scozzese della regina e luogo che segna una delle scene più tristi di questa quinta stagione di The Crown, la notizia della morte di Lady D, Balmoral Castle ritorna come luogo principale della serie.

Per le scene ambientate in questo luogo è stato utilizzato come set Ardverikie House, nell’Inverness-shire in Scozia. Storica residenza nobiliare dallo stile neogotico scozzese esprime l’essenza della residenza originale; infatti il luogo originale è una casa di villeggiatura e Ardverikie House presenta tutti gli elementi caratteristici di una casa di campagna d’epoca, circondata da ampi spazi aperti e dagli interni dallo stile vintage impreziositi da grandi librerie in legnotappeti dallo stile vittoriano e sale ampie e accoglienti. 

Visita la nostra Dimora storica di Ugo, se cerchi una location dallo stesso sapore.

basic-block

Hedsor House e gli interni di Downing Street

Downing Street, una delle vie più importanti del centro di Londra in cui si trovano le residenze di noti ministri del Regno Unito, viene ricreata nella Hedsor House una villa famosa per aver ospitato nel corso della sua storia dai membri della famiglia reale alle più note star del cinema.

Questa location è immersa nel verde e si affaccia sul Tamigi regalando una vista unica. Ristrutturata in stile georgiano porta con sé anche molti elementi di italianità dai marmi ai rivestimenti degli interni che diventano ancora una volta protagonisti delle scene della serie.

Nello stesso stile ti proponiamo la nostra Villa di Rosangela.

basic-block

Somerleyton Hall si trasforma in Sandringham House

Probabilmente la casa più amata dalla Regina e dall’intera famiglia reale per trascorrere il periodo invernale e anche per festeggiare il NataleSandringham House è la residenza di campagna della casa reale inglese.

Per rappresentarla all’interno della serie The Crown viene scelta come location Somerleyton Hall, riconosciuta come una delle dimore vittoriane più belle del paese. La maestosità e l’eleganza di questa location condivide con l’originale residenza reale molti elementi di design e in modo particolare nella serie gli attori hanno dato vita alla sala e al giardino di questa location mozzafiato con il racconto della relazione tra il principe Carlo e la principessa Diana.

Visita la nostra Villa dei Fiorelli, se sei alla ricerca di una casa calda ed elegante.

basic-block

Burghley House diventa il Castello di Windsor

Tra le location della nuova stagione trova nuovamente posto il Castello di Windsor che presta la sua fama alla Burghley House per ospitare le scene della serie.

Questa location è una delle più grandiose e appariscenti case dell’epoca elisabettiana e presenta elementi dallo stile classico tipici del Seicento e Settecento. Gli interni sono caratterizzati da numerosi affreschi e una collezione di dipinti italiani, pregiati mobili inglesi e opere d’arte europee.

Questa incredibile villa dei Tudor si distingue anche per i sorprendenti paesaggi circostanti e i numerosi giardini.

In questo caso ti suggeriamo la nostra Dimora storica di Dolce.

Dopo questo viaggio all’interno delle grandiose location reali siamo pronti per lasciarsi ammaliare, vivere e scoprire le vicende e le ambientazioni di questa nuova stagione di The Crown.

Per esplorare e scoprire altre location continuate a navigare sul nostro sito, troverete tutte quelle presenti nel nostro archivio e molte altre in arrivo!

Se siete interessati ad approfondire le caratteristiche di queste o di altre location non esitate a contattarci, il team di Ask4Location è sempre pronto a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Contattaci

The post Location The Crown 5: le nostre proposte di location regali appeared first on Ask4Location.



This post first appeared on 5 Location Ideali Per Il Tuo Shooting Tra Milano E Roma, please read the originial post: here

Share the post

Location The Crown 5: le nostre proposte di location regali

×

Subscribe to 5 Location Ideali Per Il Tuo Shooting Tra Milano E Roma

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×