Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

5 Ville per eventi e produzioni estive a Milano

basic-block

Con l’estate e il caldo torrido che si fa sentire a Milano, è arrivato il momento di viaggiare con la mente fuori dalla metropoli e scoprire 5 ville perfette per eventi e produzioni dal mood estivo. Queste location esclusive sono immerse nella natura e offrono ambientazioni uniche, tra ville con piscina, masserie e antichi frantoi. Rilassati e lasciati ispirare da queste meravigliose location, perfette per trasformare i tuoi eventi e produzioni in esperienze indimenticabili.

basic-block

VILLA DI NORI

Una masseria pugliese dall’aria moderna dotata di immense aree esterne.

La Villa di Nori si trova in provincia di Brindisi, è una location dall’architettura moderna, che nei suoi spazi interni conserva elementi della tradizione pugliese.

Il total white che predomina nell’arredamento e la natura in cui è immersa la location la rendono perfetta per eventi e shooting fotografici esclusivi.

pictures-slider
basic-block

Villa di Xavier

Xavier ha arredato la sua villa con uno stile minimal dalle linee pulite e sinuose, con arredi di designmoderni. Questa location immersa nella vegetazione tipica dell’entroterra brindisino è ideale per shooting fotografici e video produzioni che richiedono ampi spazi verdi e interni che lasciano spazio a diverse strade stilistiche.

I punti forti della Villa di Xavier sono sicuramente la sua piscina e il terrazzo dal quale si gode una vista a 360° sulla natura circostante, elementi che rendono questa location perfetta anche per eventi privati e aziendali.

pictures-slider
basic-block

Villa di Miranda

Una location che sorge nelle campagne sarde, immersa nella macchia mediterranea.

La Villa di Miranda sa di estate, di vacanze in totale relax, di aperitivi in veranda e ulivi cullati dal rumore del vento.

Gli interni della location sono decorati con un connubio perfetto tra materiali grezzi e arredi di altissimo design.

La Villa di Miranda è disponibile per shooting fotografici, video produzioni ed eventi estivi.

pictures-slider
basic-block

Villa di Albarosa

La Villa di Albarosa è una location esclusiva vista mare situata in provincia di Sassari, su una collina immersa nel verde.

Albarosa ha arredato la sua dimora con uno stile contemporaneo e arredi sui toni del bianco e del legno chiaro. É una location piena di luce, che si estende su più piani i cui punti forti sono sicuramente la piscina e le terrazze panoramiche che affacciano su una stupenda caletta.

La Villa di Albarosa è perfetta per l’organizzazione di eventi privati e aziendali e si presta come location per shooting fotografici e video produzioni.

pictures-slider
basic-block

Villa di Mariarosa

Un antico frantoio agricolo in pietra immerso nella campagna siciliana. La Villa di Mariarosa è una location che unisce autenticità e legame con il territorio al design ricercato e moderno degli interni.

É una location riservata, circondata da oltre 15.000 mq di verde, ideale per eventi esclusivi ed eleganti.

Gli interni della villa sono caratterizzati da uno stile minimalista, con travi e mattoni a vista e ampi spazi, elementi che la rendono perfetta per shooting fotografici e video produzioni.

pictures-slider
basic-block

Se siete interessati a uno di questi cinque spazi, non esitate a contattare il nostro team! Il nostro archivioè in continuo aggiornamento e costantemente arricchito da location dalle caratteristiche simili a quelle di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, quindi vi invitiamo ad esplorarlo in lungo e in largo.

Per rimanere aggiornati sugli spot realizzati nelle nostre location e sullo scouting delle nostre location manager, vi invitiamo a seguirci su Instagram, Facebook e LinkedIn e di iscrivervi alla nostra newsletter!

The post 5 Ville per eventi e produzioni estive a Milano appeared first on Ask4Location.



This post first appeared on 5 Location Ideali Per Il Tuo Shooting Tra Milano E Roma, please read the originial post: here

Share the post

5 Ville per eventi e produzioni estive a Milano

×

Subscribe to 5 Location Ideali Per Il Tuo Shooting Tra Milano E Roma

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×