Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Osmosi Inversa serie TWIST



link al prodotto


La purificazione dell'acqua ad OSMOSI INVERSA Permette di ottenere la massima qualità dell'acqua, ed ha la peculiare caratteristica di riuscire a trasformare una comune acqua di rubinetto in acqua pura paragonabile all'acqua oligominerale dei supermercati e forse anche meglio.
Con il sistema TWIST il problema della manutenzione e del cambio Filtri è solo un brutto ricordo. Da oggi basta tecnici in casa e conti salati, con TWIST il cambio filtri lo fai tu, in meno di 30 secondi senza sporcare e senza utilizzare nessun attrezzo.
Finalmente è arrivato il sistema ad Osmosi Inversa COMODO

Acqua filtrata e buona qualità sono valori importanti, ma quando si tratta di effettuare il cambio dei filtri perchè pagare un tecnico e quanti problemi legati alla perdita d'acqua per Cartucce Male Inserite, giunzioni 'spanate' e quante brutte sorprese legate all'acqua che piano piano ed inesorabilmente (su cartucce male inserite) gocciola dalle giunture? SODA express ha inventato per tè il primo sistema ad osmosi inversa con sistema di cambio filtri ultra rapido.
TWIST è il primo sistema che permette in Tre Semplici Mosse ed in meno di 1 minuto di cambiare TUTTI i filtri senza utilizzare attrezzi e senza bagnare, in modo sicuro e veloce. Tre semplici mosse e l'acqua torna come nuova; 1. ALZA - alza il filtro su cui operare il cambio, grazie alla testa rotante a 90° è possibile cambiare il fltro senza muovere l'unità, 2. SBLOCCA - con un semplice mezzo giro sblocca il filtro, 3. TIRA - il gioco è fatto tira ed inserisci il nuovo filtro.





Twist nasce per eliminare tutti i problemi generati dai tradizionali sistemi ad osmosi inversa, problemi che Nel Tempo rendono sgradevole e scomodo l'utilizzo dell'impianto.

Oltre ad i filtri tutta l'unità è stata studiata ed ottimizzata per funzionare in modo performante senza componenti che tendono ad usurarsi nel tempo; con TWIST l'unica manutenzione da effettuare è quella del cambio filtri ed è cosi semplice che diventa un gioco da ragazzi anche per le signore più anziane.

Nessuna problematica legata alla necessità di manutenzione di valvole o pompe
(che nei sistemi ad accumolo in pressione tendono ad essere col tempo rumorose) o guarnizioni usurate (in quanto già montate sui nuovi filtri di ricambio).

Massime prestazioni nel tempo grazie all'alta qualità dei materiali filtranti che permette in 6° stadi di filtrazione di trasformare l'acqua potabile del tuo rubinetto in acqua pura, forse meglio dell'acqua in bottiglia. 6° stadi di filtrazione con i primi 4° stadi in cartucce da 13" che permettono una forte filtrazione nel tempo, limitando il numero di filtri da cambiare periodicamente e grazie alla membrana da 100 GPD (la più alta nella catagoria) i tempi di riempimento tanica si dimezzano e l'impianto non necessità di una forte pressione dell'acqua in ingresso.
1° Stadio
Filtro SedimentiIl primo filtro dell'impianto serve per trattenere le impurità più grandi in sospensione come sabbia, ruggine, argilla ecc...
2° StadioFiltro Pre-CarbonQuesto filtro permette la corretta e totale rimozione di cloro; le ultime menbrane TCF ad alta filtrazione (direttamente derivate da tecnologia NASA) offrono un altissimo potere filtrante permettendo di filtrare anche le particelle più piccole come batteri e virus grazie ai pori con dimensioni fino ad 0,001 micron, questi microfori sono sensibili al cloro il quale li satura impedendo quindi la corretta filtrazione.
3° Stadio
Membrana ad Osmosi Inversa Il cuore dell'impianto filtrante è su questa macchina di 100gpd (il più alto livello filtrante della categoria) e permette un alto rendimento della qualità dell'acqua filtrata in tempistiche da primato, avendo un potere produttivo di 380 lt. al giono.
4° Stadio
Filtro Post-CarbonComposto di carboni naturali ricavati dai gusci si noci di cocco, assicura una totale assenza di sapori ed odori, rendendo l'acqua inpalpabile e morbita al palato.
5° Stadio
Lampada UV Grazie all'alto potere irradiante permette una totale eliminazione di virus e batteri che si possono formare nelle tubazioni e nella tanica.
6° Stadio
Filtro MagneticoComposto da un forte magnete da 2400guass permette di rivitalizzare l'acqua trattata che generelmente stressata dalla filtrazione rimane inerte; l'acqua da bere risulta quindi più fresca e buona, come se fosse appena sgorgata da una sorgente naturale.
Lampada UV sterilizzante
La lampada UV sterilizzante permette di abbattere l'eventuale formazione di batteri; con questa nuova tipologia di lampada ultra-compatta ad alta potenza è stato possibile posizionare la lampada nella parte più alta dell'impianto, garantendo quindi una maggiore lontananza di quest'ultimo dall'acqua, e preservando il funzionamento dell'impianto.
Semplicemente TUTTO in ordine
I collegamenti posti sotto la parte a sbalzo dell'unità permettono di mantenere tutto in ordine e di effettuare il cablaggio senza problemi in quanto ogni uscita è chiaramente indicata in italiano; inoltre l'impianto ha un doppia valvola di scarico "VALVOLA DI FLUSHING MEMBRANA" che permette di mantenere pulita la membrana nel tempo e quindi di garantirne il corretto funzionamento.
Regolazione di Salinità RigenerataQuesta valvola permette di regolare la quantità di sali minerali che il Vs. impianto rilascia nell'acqua, è quindi possibile aumentare o diminuire il potere filtrante dell'impianto. L'innovativo posizionamento di questa valvola permette inoltre di non interferire sul potere filtrante della membrana (ricambio più costoso dell'impianto), come avviene nei tradizionali impianti, garantendone e preservando quindi il corretto funzionamento nel tempo. (tempo medio di cambio membrana 4/5 anni)
Dimensioni da primato anche per la tanica
Oltre alla dimensione utrapiccola dell'unità filtrante ad Osmosi Inversa (una delle più compatte della sua categoria) senza alcuna variazione sul prezzo di vendita è possibile scegliere quale tanica utilizzare se quella da 12lt o quella da 5,5lt, è quindi possibile limitare al massimo ed ottimizzare lo spazio sotto al Vs. lavello.
Massima Tranquillità
I prodotti ad osmosi inversa SODA express sono conformi alle normatice CE, al D.M. 31 ed al D.L. 443/90 e godono di 24 mesi di garanzia italiana; inoltre Artide srl produttore dell'unità è menbro all'associazione Acquee di Qualità.



This post first appeared on MisterSconto, please read the originial post: here

Share the post

Osmosi Inversa serie TWIST

×

Subscribe to Mistersconto

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×