Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Una calda estate di matrimoni…

Sebbene l’argomento sia stato già affrontato in altre occasioni, siamo certi che, qualche consiglio su come vestirsi in occasione di un matrimonio estivo sia sempre molto gradito, sia che l’evento sia celebrato in una bella serata d’estate sia nel corso di una calda giornata tra giugno e agosto.

Del resto, la scelta dell’outfit per un Matrimonio estivo non è semplicissima e possono presentarsi dubbi sulla lunghezza dell’abito, sulla scollatura, sul colore della mise scelta…

Ma veniamo a noi. Volete soffrire quanto meno possibile il caldo? Evitate allora tessuti sintetici, optando invece per altri più leggeri, come lino, cotone, seta, per sentirsi freschi e a proprio agio, senza per questo rinunciare all’eleganza.

Si a scollature fresche senza che siano però volgari, che mettano in risalto la femminilità di ogni donna, valorizzandola. E allo stesso modo, diamo il giusto risalto all’abito con la scarpa giusta: si ai sandali, in colori neutro come oro, argento, rosa o nude. Se il matrimonio al quale partecipate è molto formale la calza è d’obbligo ma badate che sia very nude e da indossare con un paio di scarpe che non lascino intravedere le cuciture: si a open toe a punta stretta o a una classica decollette, perfetta anche ad agosto.

La borsa: sono bandite le maxi bag, che fanno sentire ancora più caldo. Molto meglio, invece, una borsa piccola da portare a mano o a tracolla, che abbia dettagli sparkling o sia colorata, non per forza abbinata alle scarpe purchè stia bene con tutto l’outfit.

Non tralasciate, mi raccomando, manicure e pedicure, che siano in coordinato, queste si: è molto importante, infatti, non presentarsi al matrimonio con mani e piedi non curati. Coordinare lo smalto di entrambi è invece un segno di pulizia e cura di sè. Non sapete che colore scegliere? Puntate sul sempre sobrio ma elegante rosa nude… per essere semplicemente perfette!

E ora, godetevi il matrimonio!



This post first appeared on Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli, please read the originial post: here

Share the post

Una calda estate di matrimoni…

×

Subscribe to Wedding Planners Napoli | Wedding Planners Napoli

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×