Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il 16 dicembre ME MILAN IL DUCA ha celebrato il 10° anniversario di ME BY MELIÁ

Un traguardo importante per ME Milan Il Duca che ha conquistato Milano da soli due anni, ma altrettanto per il brand ME BY MELIÁ, la collezione che unisce 8 elettrizzanti hotel nel mondo e che celebra i suoi primi 10 anni. Si è festeggiato alla grande il 16 dicembre a Milano, con lo stile tipico del brand, un mix speciale di ingredienti, design, moda, arte e musica, che ha reso “unica” la cultura di ME BY MELIÁ, dagli storici ME Madrid, ME Maiorca e ME Londra, ai più recenti ME Ibiza, Cabo e Miami.

Dalla sua apertura, il ME Milan Il Duca ha immediatamente incuriosito e conquistato la città e i viaggiatori internazionali, con la sua nuova nuova formula di ospitalità fatta di design, lifestyle, tendenza e musica, un nuovo concetto di food, la steakhouse americana STK Milan e un nuovo set fotografico, il RADIO Rooftop Milan. La festa si è svolta proprio nel Rooftop, dove Gli Ospiti hanno potuto brindare al suono del live dj-set, immortalando qaulche ricordo del lifestyle all’avanguardia firmato ME BY MELIÁ.

Ma a conquistare gli ospiti è soprattutto l’ospitalità al top, per cui si dorme in hotel, ma ci si sente a casa, quella dei propri sogni, grazie al nuovo servizio ME+ nelle suite del ME Milan Il Duca. A partire dall’Aura Manager, vero punto di riferimento, operativo  24 ore su 24, che si farà carico del private check-in o out direttamente in suite, dove vi accoglieranno le amenities di benvenuto.

C’è poi una linea dedicata del wi-fi,  il mini bar (free) con soft drink, il Radio Rooftop Bar dove sorseggiare un calice ammirando lo skyline della città, e il Ristorante STK, oltre a dettagli importantissimi come il servizio di stiratura di un outfit al giorno e anche quello di “butler” per disfare e/o rifare la valigia e predisporre fiori freschi ogni giorno, realizzare biglietti da visita o chiamare l’amico “Aura Manager” per organizzare un evento o prenotare il ristorante preferito di Milano.

Molto apprezzato è anche il felice connubio con l’arte e il design, poichè ogni piano dell’hotel ospita le opere dei più famosi designer/architetti della città: Giò Ponti, Luca Meda, Lodovico Barbiano di Belgiojoso, Aldo Rossi, Caccia Dominioni, Achille Castiglioni, Franco Albini, Ignazio Gardella, Vico Magistretti, Joe Colombo, Marco Zanuso e Guglielmo Ulrich e Gli Ospiti Potranno scegliere la suite preferita anche in base al gusto artistico personale. E nella ME Suite, gli ospiti potranno anche invitare i propri amici per un aperitivo, giocare a biliardo o cenare sulla terrazza privata, chiamando uno chef a domicilio.

Non manca davvero nulla per vivere un’esperienza indimenticabile nel cuore di Milano, perchè il ME Milan Il Duca ha studiato ogni dettaglio per emozionare e accendere la passione degli ospiti, in linea con la filosofia del brand ME by Meliá, dedicata a un particolare target, i viaggiatori interessati all’arte e al design all’avanguardia, alla gastronomia e alla musica internazionale.

Per maggiori informazioni:   www.mebymelia.com

Cinzia Dal Brolo

The post Il 16 dicembre ME MILAN IL DUCA ha celebrato il 10° anniversario di ME BY MELIÁ appeared first on Viaggiare News | In giro per il mondo.

Share the post

Il 16 dicembre ME MILAN IL DUCA ha celebrato il 10° anniversario di ME BY MELIÁ

×

Subscribe to Viaggiare News | In Giro Per Il Mondo - Spunti Di Viaggio - Si Può Viaggiare Anche Con La Fantasia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×