Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La Esg89 ospite dell’ambasciata degli Emirati Arabi a Roma

Nella giornata di martedì 10 settembre Giovanni Giorgetti, Ceo di Esg89 ha incontrato presso l’ambasciata Degli Emirati Arabi il vice ambasciatore Ahmed Al Mulla ed il Consigliere per gli Affari Economici Ali AlNuaimi.  Dopo la presentazione del Forum economico “Blue Green Region” tenutosi a giugno a Civitanova Marche continuano gli incontri per definire una serie di iniziative con al centro i territori di Marche ed Umbria e le relazioni economiche con Dubai e gli Emirati in generale.

A novembre è previsto il Forum che vedrà la partecipazione della delegazione emiratina e l’incontro con realtà importanti del tessuto economico delle due regioni.
La Esg89, nella persona del suo CEO Giorgetti ha sottolineato come sia di vitale importanza, anche in vista dell’Expo di Dubai del 2020, allacciare rapporti con gli stakeholder degli Emirati affinché le nostre aziende possano conoscere le tante opportunità che possono essere colte nel Paese Arabo.

Continua così il lavoro incessante di Esg89 che ormai da 30 anni rappresenta un punto di riferimento per le relazioni economiche e commerciali per le tante realtà imprenditoriali italiane.

TAGS: ambasciataambasciata arabaBlue Green Region Economic ForumDubaiemirati arabi unitiESG89expò dubaiForum EconomicoGiovanni Giorgettisalvatore piscitelli

L'articolo La Esg89 ospite dell’ambasciata degli Emirati Arabi a Roma proviene da CUORECONOMICO.



This post first appeared on ESG89 Group, please read the originial post: here

Share the post

La Esg89 ospite dell’ambasciata degli Emirati Arabi a Roma

×

Subscribe to Esg89 Group

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×