Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come traslocare i vestiti

Per prepararsi al meglio a cambiare casa, sarà utile sapere anche come traslocare i vestiti. Dopo aver riporto tutto il contenuto dell’armadio al centro della stanza, bisognerà cominciare e dividere gli abiti per genere e tipologia, eliminando quelli che non vengono utilizzati da molto tempo. Questa prima fase servirà ad alleggerire il carico finale e ad attuare un primo iniziale rinnovo nel nostro guardaroba.  Poi si passerà a riporre abiti ed oggetti, seguendo qualche piccolo accorgimento. Gli abiti eleganti per le occasioni importanti o per il lavoro andranno riposti in scatole guardaroba rigide, per evitare che si sgualciscano o rovinino. Completi, tailleur, abiti e altri capi del genere sono infatti i più delicati e pregiati e andrebbero quindi trasportati con cura.

Per quanto riguarda T-shirt, jeans, biancheria e tute, consigliamo di arrotolarli per eliminare le pieghe e, allo stesso tempo, risparmiare molto spazio. Anche maglioni e top andrebbero piegati con cura e, se sono particolarmente delicati, avvolti in un sacchetto o contenitore di plastica.

Continuando a parlare di come Traslocare i vestiti, per le scarpe va fatto un discorso a parte: quelle da ginnastica o dall’uso frequente possono essere riposte in scatole o scatoloni di cartone, facendo attenzione a posizionare le più pesanti sullo sfondo e le più leggere in alto. Le calzature pregiate, in pelle o da sera, invece, andrebbero fissate procurandosi dei tendiscarpe: in questo modo non subiranno danni e non verranno schiacciate dalle altre scarpe, arrivando a destinazione nelle stesse condizioni in cui erano partite. Ricordiamo che etichettando ciascun box sarà più facile ritrovare il corrispondente contenuto una volta arrivati nella nuova casa.

The post Come traslocare i vestiti appeared first on Traslochi Europa.



This post first appeared on SAP BO ONLINE TRAINING, please read the originial post: here

Share the post

Come traslocare i vestiti

×

Subscribe to Sap Bo Online Training

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×