Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mood per Android – tante sonorità rilassanti in una sola app!

Con Mood per Android potrete ascoltare sonorità e musiche rilassanti per dormire meglio, alleviare lo stress e combattere l’ansia.

L’app di Mood è pensata per bambini e adulti che hanno problemi di sonno. Ti aiuta a battere insonnia, tinnito, alleviare lo stress e a battere l’ansia. È un’applicazione collaudata con suoni confortanti in qualità hd e ha un effetto rilassante su tutte le età.

Goditi una varietà di suoni rilassanti suddivisi in diversi ambienti. Puoi mixare molti suoni della natura, e musica regolando il volume di ognuno di essi per creare il tuo ambiente rilassato in base al tuo umore.

Puoi usare questa app per dormire, meditare, far addormentare il tuo bambino, concentrarti, leggere o semplicemente rilassarti.

I suoni rilassanti possono essere riprodotti in background mentre si usano altre applicazioni. Con questa funzione, inoltre, non sprecherai la batteria.

L’app offre una grande varietà di sonorità:

★ Suoni della foresta / Suoni rilassanti della natura / Suoni notturni (uccelli, ruscello, fuoco di bivacco, coyote, grilli, rane, falco, gavia, fiume, cascata, vento, lupo, picchio)
★ Suoni della pioggia (pioggia, pioggia intensa, tetto, tenda, ombrello, tuoni, pioggia leggera, tuono lontano, finestra)
★ Suoni sulla spiaggia / musica rilassante (onde, barca, chitarra, gabbiano, chitarra melodia, falò)
★ Suoni dell’oceano (sommozzatori, delfini, sottomarini, balene)
★ Suoni di vento (vento leggero, vento forte, vento di montagna, sotto la porta, tra gli alberi)
★ Suoni del fuoco (camino, fuoco di accampamento)
★ Musica rilassante e musica pacifica , musica relax (chitarra, pianoforte, arpa, flauto, sax, flauto nativo americano, violino)
★ Suoni urbani / urbani (bambini, musicista, folla, fontana, piccione, traffico, lavori stradali, metropolitana, polizia, tergicristallo, cantiere)
★ Suoni casa (acquario, gatto, orologio, ventilatore (rumore bianco), camino, asciugacapelli, cuore, jacuzzi, doccia, tap, TV (rumore bianco), aspirapolvere (rumore bianco), lavatrice (rumore bianco), vento sotto la porta)
★ suoni di campagna / suoni animali (uccello, ruscello, pollo, mucca, campanaccio, corvo, cane, anatra, cavallo, maiale, colomba, gallo, pecora, vento forte , suoni animali)
★ Suoni asiatico tradizionale ( ciotola tibetana, scampanio, cicala, didgeridoo, flauto cinese, gong, guzheng, om, rituale)
★ Suoni del fiume (ruscello, torrente, fiume, cascata)

Perché i bambini amano il rumore bianco?

Cominciamo a guardare dalla prospettiva del bambino. Essi trascorrono i primi mesi della loro vita in un grembo molto rumoroso. La vita al di fuori del ventre è disordinatamente silenziosa per il bambino. Il rumore bianco suona come “casa” per un bambino.

Caratteristiche principali dell’app:

musica relax natura.
Mescola i tuoi suoni tra qualsiasi ambiente e regola il volume per ogni suono.
Suono di alta qualità.
Un sacco di suoni rilassanti.
Suoni naturali e artificiali.
Funziona in background.
Calma i tuoi bambini con i suoni della natura.
Salva la tua salute e vitalità.
Batti l’ansia e l’insonnia con la musica del sonno profondo e la musica meditativa del sonno.
I suoni rilassanti calmano la mente, rilassano il corpo e aiutano a dormire bene
Le musiche rilassanti promuovono la tua concentrazione.
I suoni rilassanti ti aiutano coprendo l’anello nelle orecchie.
 Suoni e musiche rilassanti per dormire.
Usa l’app per studiare in maniera rilassata.
Usa l’app per alleviare le coliche del bambino e per farlo addormentare più tranquillamente.

Ecco un applicazione che potrebbe tornare molto utile!

Con “Mood” per Android potrete infatti ascoltare una lunga serie di sonorità, musiche ed effetti ambientali al fine di rilassarvi, combattere lo stress o l’ansia e dormire meglio, oppure per rimanere concentrati durante lo studio o le sessioni di yoga o per tranquillizzare i vostri bambini.

La quantità di suoni disponibili è davvero notevole (si passa dai classici suoni della natura alle musiche rilassanti, dai suoni urbani a quelli di casa e così via) con la possibilità di “mixarli” a piacere a seconda dei propri gusti personali. 

Grazie alla bella interfaccia grafica l’ascolto istantaneo o il mix degli effetti risulta semplice e immediato, con consumi ridotti della batteria e la classica possibilità di attivare un timer d’ascolto.

Un app davvero completa (molto più di tante altre “concorrenti” presenti su Google Play), in qualità HD e ricchissima di effetti di ogni genere. Consiglio un bel giro di prova cari lettori, non la mollerete più… Anche perchè è completamente gratuita 😉

Mood – ANDROID GRATIS

L'articolo Mood per Android – tante sonorità Rilassanti in una sola app! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Mood per Android – tante sonorità rilassanti in una sola app!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×