Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Elisa Isoardi baciata da Raimondo Todaro Finale HOT dalla Carlucci

Elisa Isoardi hot a Ballando con le Stelle. L’ex donna di Salvlini, bacia Raimondo Todaro: finale hot da Milly Carlucci. Pubblico maschile in erezione davanti alla bellezza della Isoardi.

Elisa Isoardi Hot: Il bacio fra i due ballerini di Ballando con le Stelle è stato rapido ma piacevole. Grazie al Var è stata riportata alla luce una questa sequenza di immagini che non lascia dubbi a nessuna interpretazioni. I due si sono baciati e forse anche con la lingua.

  • News Ballando con le Stelle:  Al termine del tango di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che hanno ballato con amore all’esordio del programma del Sabato sera di RAI 1 (ottenendo il punteggio lusinghiero di 38 con i voti della giuria), il ballerino Raimondo Todaro ha stretto a sé Elisa, appoggiando in un bacio pieno di sensualità le labbra sul suo naso.

L’ex preda di Matteo Salvini (Elisa Isoardi) ha chiuso gli occhi avvicinandosi sempre di più al suo compagno, aprendo le labbra con un fremito quasi volesse restituire il bacio. E’ dall’inizio delle prove che i due flirtano con evidenza, ma era sembrata soprattutto una messinscena utile al lancio della trasmissione. Elisa Isoardi hot

La coppia mostra un grande feeling già dalle prime puntate e, la Isoardi, è una donna bellissima che non si fa pregare due volte per mostrare i suoi seni e due bellissime gambe, da far venire l’infarto ad ogni uomo, anche al più sano di cuore.

News Elisa Isoardi Hot – Ultimissime Ballando con le Stelle – Trans Vittoria Schisano Nuda

Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi e “Cinquanta sfumature di Todaro”. I due continuano a dare spettacolo, senza curarsi delle voci che girano sul loro conto. Sembra proprio amore vero, quello fra i due protagonisti del programma di Milly Carlucci.

  • ” A Ballando con le stelle 2020 Vittoria Schisano scoppia a piangere in diretta, tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro altro ballo ‘hot’

News Ballando con le Stelle con Milly Carlucci e Guglielmo Mariotta e Ivan Zazzaroni

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è amore vero? Questa è la domanda che tutti gli spettatori di Ballando con le Stelle si fanno dall’inizio della stagione.Oggi tra loro c’è amicizia.

  • Se mai ci sarà qualcosa avverrà dopo Ballando con le Stelle 2020. “Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo, è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso, e la stessa cosa vale per me come allieva”.

Queste le dichiarazioni di Elisa Isoardi al quotidiano esperto in scandalo vip, “CHI” la scorsa settimana. Per il momento bisogna aspettare. Questa sera, la coppia “innamorata” non ha avuto la stessa benevolenza dalla giuria di Selvaggia Luracelli, ma è riuscita a superare indenne la prova.

Articolo Elisa Isoardi hot – News Ballando con le Stelle con Milly Carlucci ballerina per una notte

L'articolo Elisa Isoardi baciata da Raimondo Todaro Finale HOT dalla Carlucci proviene da MONDO-ROMANISTA.



This post first appeared on Mondo Romanista, please read the originial post: here

Share the post

Elisa Isoardi baciata da Raimondo Todaro Finale HOT dalla Carlucci

×

Subscribe to Mondo Romanista

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×