Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Che tempo fa alle sfilate Cruise19?

Che tempo fa sulle sfilate dei grandi brand di moda?

Avete presente la domanda che vi viene in mente appena svegli, quella che vi fate dopo che vi siete stropicciati gli occhi e sturati le orecchie? Sì, proprio quella: che tempo fa?

Siamo a maggio e non si sa se mettersi il piumino o la canotta con dorso a vogatore/crop top con spalline fini stile 1998.

Che tempo fa non è dato sapere, ogni giorno ci stupirà questo meteo sbirulino. Gira il meteo ma gira anche la moda (lo diceva pure il nome del gioco in scatola).

Tutta questa moda poteva fermarsi, andare in pausa nell’attesa delle collezioni di giugno? No! In questo periodo, per tenerci allenati, sono andate in scena le sfilate Cruise19, le mid-season 2019, le “collezioni per le vacanze”. Che tempo fa sulle collezioni Cruise 2019?

Che tempo fa su Chanel Cruise 2019

Chanel Cruise 19

Mare calmo, La Pausa è pronta a salpare, le modelle sono sul molo. Karl Lagerfeld e la sua barba bianca hanno portato dentro il Grand Palais una nave. Non sto scherzando: una vera nave che ha ospitato il party aftershow di Chanel Cruise 2019. Mood marinaio anni ’60, echi di Marsiglia e glam di Saint Tropez, maglioncini con il logo e stripes, righe ovunque, il motivo che unisce il primo e l’ultimo outfit. La Pausa viaggia a velocità di Cruise19 regolare, solcando le acque della moda francese, il gusto Chanel bon ton che ammicca alle giovani donne 2.0 come Margot Robbie e Lily Depp, Kristen Stuart ormai testimonial Chanel da anni, e la schiera di vip d’Oriente. Al timone Kaiser Karl!

Chanel Cruise 19

Che tempo fa su Dior Cruise 2019

Dior Cruise 19

Piove a Chantilly. Piove su Dior. Messico e nuvole, ma qui sono solo nuvole. Se gli ospiti sono bene o male al coperto sotto un tendone, le amazzoni di bianco vestite devono restare immobili sotto l’acqua mentre modelle con vestiti leggeri e dai colori desertici che si inzuppano al primo passo sulla catwalk, cercano di non scivolare lungo il percorso alluvionato. Il diluvio su Dior, ma non saranno due gocce a fermare l’avanzata femminista di Maria Grazia Chiuri.

Dior Cruise 19

Che tempo fa su Valentino Cruise 2019

Valentino Cruise 19

Se in Francia piove, a New York c’è il sole. Pierpaolo Piccioli riesuma lo charme di Jackie a Capri, e presenta una collezione fatta di maxi occhiali da sole, mini dress, flat shoes e foulard. L’Institute of Fine Arts di New York come la Piazzetta di Capri. Il Maestro, Valentino Garavani, vestì Jackie, ora una delle icone di stile più amare rivive grazie a Pierpaolo, ormai consacrato per sempre anche perché ha aperto un profilo Instagram che in poche settimane ha già raggiunto 28,5K followers.

Valentino Cruise 19

Che tempo fa su Gucci Cruise 2019

Promenade des Alyscamps ad Arles, Francia

Il cielo è di un blu velluto, con qualche nuvola qua e là e sotto di lui, Alyscamps in fiamme. La necropoli romana di Arles è l’inquietante scenario della Cruise19 di Gucci. Alessandro Michele sfila al cimitero, accende le fiamme e le candele, poi spegne tutto e ti piazza un aftershow con Elton John al pianoforte che canta Your Song. Solo il Re Sole de Roma può! C’è poco da dire: la collezione dal gusto new vintage è una romantica celebrazione dell’Inferno dantesco e della morte. Se all’Inferno ci si veste Gucci, immagino già la fila per i primi posti.

Gucci Cruise 19

L'articolo Che tempo fa alle sfilate Cruise19? sembra essere il primo su BuzzNews.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Che tempo fa alle sfilate Cruise19?

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×