Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Su La5 il viaggio di un cucciolo di Castelvetrano

Oggi pomeriggio su La5 durante il programma “Benvenuto a casa” è stata la prima parte del documentario Mediaset che ripercorre il Viaggio dei volontari ENPA di Castelvetrano che si occupano da sempre del problema del randagismo nel nostro territorio.

In particolare, Mediaset ha documentato il viaggio delle volontarie Elena Martorana e Chiara Messina con una cagnolina “NILLA” per raccontare cosa c’è dietro ogni partenza che un randagio affronta per arrivare fino a quella che sarà la sua casa.

Clicca qui per rivedere il VIDEO. La prossima puntata, lunedì 27 alle ore 16:00 su La5.

Il Programma educational creato in collaborazione con Enpa e Purina Friskies aiuta a trovare la giusta combinazione tra animali in cerca di casa e le famiglie pronte ad accoglierli e sottolinea l’importanza di adozioni consapevoli.

Il focus delle 15 puntate in onda dal lunedì al venerdi dalle 16:00 alle 17:00 e su www.La5.mediaset.it verterà su cani e gatti e sulla loro compatibilità con le famiglie che, grazie ai volontari Enpa e ai consigli dell’esperto Mauro Ricci, potranno capirne caratteristiche ed esigenze e saranno guidate nel processo di adozione, dal pre-affido alla crescita.

fonte video: www.video.mediaset.it

L'articolo Su La5 il viaggio di un cucciolo di Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Su La5 il viaggio di un cucciolo di Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×