Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nuove Uscite - Misteri e curiosità di H.P. Lovecraft di Claudio Foti

"Misteri e curiosità di H.P. Lovecraft" di Claudio Foti è il nuovo saggio edito da 73MM per la collana Weird Tales Story
Carlo Foti ritorna con un saggio nelle librerie italiane e grazie alla collana di 73MM, Weird Tales Story. Il titolo del saggio è Misteri e curiosità di H.P. Lovecraft, un vero e proprio viaggio nella vita, nella professionalità e nella figura a 360° di H.P. Lovecraft, da più parti considerato - e a ragione - come il padre dell'horror moderno.
SINOSSI - Howard Philips Lovecraft, una delle icone più significative del genere weird, raccontato in un saggio che mette in luce aspetti diversi della sua personalità. Il Solitario di Providence è in realtà un viaggiatore, un amante delle persone e degli incontri, delle novità e delle bellezze della terra. Muovendosi attraverso i viaggi e la produzione letteraria del maestro del weird, i misteri delle sue incredibili teorie prendono un sapore nuovo e contemporaneo che lo rendono precursore dell’arte del fantastico, della meraviglia e del genio dei giorni nostri.

Leggi tutto...



This post first appeared on Letteratura Horror - Home, please read the originial post: here

Share the post

Nuove Uscite - Misteri e curiosità di H.P. Lovecraft di Claudio Foti

×

Subscribe to Letteratura Horror - Home

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×