Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vino | Vinci una bottiglia di Champagne

Vino | Vinci una bottiglia di Champagne
Fermata Spettacolo

Nuovo contest Fermati & Vinci! in palio una bottiglia di Champagne Bernard Pertois Brut Blanc de Blancs Grand Cru offerta dalla Cantina Pinta di Lamporecchio (PT). Per partecipare vedi sotto.

CHAMPAGNE BERNARD PERTOIS BRUT BLANC DE BLANCS GRAND CRU

Tipologia: A.O.C. Champagne Grand Cru Brut Blanc de Blancs Sans Année

Vitigni: 100% Chardonnay

Alcool: 12 % Vol

Vinificazione: Assemblaggio dell’85% di un solo millesimo, con il 15% di vini di riserva. Sosta sui lieviti per ben 48 mesi.

Degustazione: La lunga sosta sui lieviti (48 mesi) rende il perlage finissimo e dona a questo champagne una eleganza che fa invidia ai grandi nomi della zona. Mineralità e freschezza al palato con ottimo equilibrio e buona persistenza, spiccano le note di fragranza e gli agrumi seguite da sentori di pane tostato.

Azienda: Bernard Pertois Propriétaire – Récoltant

Piccola Azienda a conduzione familiare che produce champagne da 10 generazioni e abita a Le Mesnil Sur Oger dal 1650. Tutta la proprietà conta circa 17 ettari di vigne esclusivamente a Chardonnay di cui 4,5 a Le Mesnil sur Oger, 7 a Chouilly e il restante diviso fra Cramant e Oger. Il motto di famiglia è…con calma viene meglio.

Ubicazione: Le Mesnil sur Oger – Côte des Blancs – Champagne

Vinci una bottiglia di Champagne
Tue iscrizioni
0
Totale iscritti
193
Giorni restanti
27
Partecipare al Contest è semplice e gratuito, basta inserire i propri dati (nome, cognome ed email) e cliccare su partecipa! in palio una bottiglia di

Champagne Bernard Pertois Brut Blanc

de Blancs Grand Cru offerta dalla Cantina Pinta (spese di spedizione omaggio). Il nome del vincitore del Contest, sorteggiato automaticamente, sarà pubblicato su questa pagina. Il vincitore riceverà una e-mail con le informazioni per ricevere la bottiglia di vino, assicuratevi di aver inserito correttamente i vostri dati. Per ulteriori informazioni consulta le FAQ e leggi il regolamento.
al termine

Vino | Vinci una bottiglia di Champagne
Fermata Spettacolo



This post first appeared on Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E, please read the originial post: here

Share the post

Vino | Vinci una bottiglia di Champagne

×

Subscribe to Fermata Spettacolo - Web Magazine Di Recensioni E

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×