Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Migliore Qualità Picasa Web Album Maglia

Houston: Harden 38 (10/14, 4/11 da 3, 6/6 tl), Gordon 25, Harrell 12 rimbalzi: Beverley 9 assist: Harden 8. Da stanotte non è più un mistero. Philadelphia ricaccia a casa i Raptors (28 14), seconda forza della Eastern Conference, per tornare in striscia positiva, centrando la seconda vittoria consecutiva, la quinta nelle ultime 6 uscite.
Classe 1994, 191 centimetri di marcantonio, un viso angelico da figlio che tutte le mamme vorrebbero avere, Gregorio Paltrinieri è il golden boy del nuoto italiano. In un panorama dominato dalle gesta, in vasca e fuori, di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Paltrinieri si è fatto largo a suon di vittorie: non aveva nemmeno 18 anni quando, agli Europei di Debrecen del 2012, era riuscito a portare a casa un oro nel 1500 stile libero e un argento negli 800, mentre alle Olimpiadi di Londra si era dovuto accontentare di un onorevole quinto posto nei 1500. Negli ultimi due anni, Greg si è tolto più di qualche soddisfazione: un bronzo ai Mondiali di Barcellona 2013, due ori agli Europei di Berlino 2014 (con record continentale nei 1500) e un oro ai Mondiali in vasca corta di Doha.
L’esperienza durò un lampo: due partite alla guida della Viterbese e l’ex capitana della nazionale italiana dovette lasciare l’incarico. Si preannuncia molto più lunga quello di Corinna Diacre, tecnico del Clermont, serie B francese. Almeno a giudicare dai risultati, mentre sottotraccia è passata la scelta della Fiorentina che ha voluto Laura Paoletti nel ruolo di team manager, fino al 2015.



This post first appeared on CcnpCertification, please read the originial post: here

Share the post

Migliore Qualità Picasa Web Album Maglia

×

Subscribe to Ccnpcertification

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×