Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Exquisitos Tenis Maglie Di Marca , 100% Genuino

Incredibile sfida al Madison Square Garden tra i New York Knicks di Bargnani e i San Antonio Spurs di Marco Belinelli, un vero derby italiano. Ci si aspetta una gara a senso unico dominata dai campioni in carica e invece i Knicks reggono: nel finale Belinelli, 12 punti in 30 minuti, segna dall’angolo il 96 94 a 24 secondi dalla fine ma Amundson pareggia e poi i neroargento falliscono il tiro della vittoria con Leonard. Nel supplementare San Antonio sbaglia tiri e commette palle perse a gioire è New York che ha 22 punti da Galloway, 21 da Shved e una doppia doppia da Bargnani, 16 punti e 10 rimbalzi, più 3 stoppate, in 31 minuti.
A creare il terreno favorevole per una scissione, il contesto economico attuale. Da una parte ci sono i grandi club europei, che di fatto da qualche anno si comportano come multinazionali capaci di generare grandi fatturati. I numeri parlano chiaro.
La mala educaci tocca l’apoteosi intorno al campo da calcio, dove rispetto ad altri sport il miraggio di ricchezza pi abbacinante. Quando i genitori vedono il bambino solo come una possibile fonte di guadagno, finita dice Devis Mangia, ex ct dell’Under 21 . Tutti pensano di avere il campione in casa.



This post first appeared on CcnpCertification, please read the originial post: here

Share the post

Exquisitos Tenis Maglie Di Marca , 100% Genuino

×

Subscribe to Ccnpcertification

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×