Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Quattro Linee guida per Dating A Geek

Che significa tu hai soddisfatto te stesso un eccellente ragazzo. Ma dopo un po ‘ date, inizi a realizzare non è mi piace qualche altro ragazzi hai obsoleto. He is wise; lui è un po ‘ timido; lui è stravagante; and he really loves science-fiction, online gaming, comic books, or any other related pursuits. In altre parole, lui un Nerd.

Mentre i nerd tipicamente sono ottimi partners (in realtà, molti di noi dentro relationship azienda considera loro gli eroi non celebrati associato a celibe demografico maschio), donne comunemente trascurare loro. Quindi, Ogni Volta che una signora decide di fornire un nerd una possibilità, lei potrebbe scoprire se stessa in inesplorato territorio.

In qualità di un ricercatore e dresser nerd, I known my personale show di nerd uomini. Stanno fantastici tizi, comunque, se non sei abituato a spostarsi intorno loro, eccone alcuni azioni che puoi intraprendere per raggiungere il successo.

1. Apprezzalo . Ogni volta alcune femmine frequentano dei nerd, hanno la tendenza a mettere in luce il “negativo” lato di their nerd-dom (example. their logging in long hours online videogiochi o suo vestirsi come Frodo ogni Halloween). Alternativamente, concentrarsi su il suo intelligenza, fedeltà, anche ottimo caratteristiche. Inoltre, mentre nerd-dom sembra essere main-stream (molti magnifico), fallito era una volta, e molti un nerd trascorso la mia giovinezza sopportare per mano di stupido uomini ob * tchy signore.

Per avere successo con lui, mostra lui non sei uno in particolare uomini e donne quindi lui è fantastico proprio come lui o lei è. È effettivamente lui saggio? Desktop smart? Ben impiegato? Accertati che lui sa che sapere cosa fa lui fantastic!

2. Mai e poi mai knock their nerd gusti. Sure, the Superstar Guerre poster o lungo giorni investito al Comic Con potrebbe sembrare sciocco a te personalmente, ma ognuno ha unico interessi che altri non “ottenere”. E, veramente, esattamente come tendono ad essere gli passioni di un nerd qualsiasi distinto da un ragazzo ossessione non nerd per il Fantasy Football o il baseball notes? Sminuire o generare divertimento dei suoi hobby sarà sminuire lui e consegna il messaggio {che è|che non è abbastanza il modo potrebbe essere.

3. Simply take a desire for their nerd stuff . Mentre è interamente okay se non lo fai ti impegni suo nerd hobby, mai e poi mai affetti a occasionalmente prendi una preoccupazione. Chiedigli perché lui ama suo favorito fantascienza guide o flicks. Decide to try giocando a his warcraft game. Considera ogni volta nerd-dom colpisce nazionale sviluppo – come esempio, solo questa settimana Disney ha annunciato questo acquistato il completo Star Wars operation (per una somma numerante quando guardi le enormi quantità) e certamente rilascerà molto di più Star conflitti film. Allo stesso modo, il ragazzo deve fare lo stesso per la tua famiglia.

4. Get a hold of usual surface . Potresti avere diversi passioni, ma un modo per investire alta qualità tempo insieme al tuo nerd uomo sarebbe to watch sci-fi films o shows that può attrarre femmina non nerd. Eccone alcuni a my preferenze:

“Game of Thrones”. Greatly popular, Game of Thrones cronache sette buoni persone combattimenti per potere su una mitica area. Using its maldicenza, fights e {intrighi|intimi|sessuali, questo program è tutto su come addictive come. Su HBO (period 1 is found on Netflix).

“Giochi della fame”. Basato su una trilogia di pubblicazioni, iniziale Hunger Games film era effettivamente un grande successo e loro in procinto di facendo il successivo. Emerge tomorrow, un totalitario frontrunner picks un ragazzo e signora da ciascuno di 12 distretti e cause loro battaglia sul passaggio, fino a singolare davvero sta. Questo è certamente un film avvincente e ben recitato con estremamente potente femmina primaria personalità.

“Star Wars”, l’originale trilogia. Di un freddo o artico giorno, pop dei popcorn (o afferra delle drink) e guarda la vecchia. Sì, è davvero abbastanza scadente, ma c’è una ragione questo team era stato molto sorprendentemente prominente: questo ha notevole caratteri (incluso un solido ragazza), un sacco buono risate, e un motivo cosmico che interessi tutti gli altri.

“Battlestar Galactica”. Ho diventato non nerd amici (maschio e femmina) totalmente agganciato BSG. È nessuno con il cheesiness di Star Trek e ogni piccola cosa gli mancava: sesso, assalto , dramma, molto forte donne e seriamente caldo uomini. Potresti ottenere la maggior parte attacchi su Netflix.

In diversi modi, associato a un nerd uomo non è cosa distintivo da relativo a un non nerd; il ragazzo solo ha effettivamente diversi giocattoli. Amalo per esattamente chi lui, e poi lui sarà un partner leale.

Molto di più su YourTango:

Come procedere come lui afferma… non lo sono innamorato di te. “

Come un impegno è molto simile a maternità!

questo articolo



This post first appeared on Cimage, please read the originial post: here

Share the post

Quattro Linee guida per Dating A Geek

×

Subscribe to Cimage

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×