Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Strage dei Georgofili, Messina Denaro: “Io non so niente…”

Il boss defunto Matteo Messina Denaro, secondo quanto ha riferito ai giudici, con la strage dei Georgofili di Firenze non c’entrava nulla: «Tengo in chiaro che io non so niente di Firenze, io non so niente anche perché non c’è mai stata in una mia condanna nessun riscontro oggettivo. Quello di Firenze, qualora fosse vero, non è che si volevano uccidere persone, anche perché ci sono collaboratori che dicono che la finalità non era uccidere delle persone. Solo che il problema è stato secondo me che sono andati con la ruspa cioè hanno ucciso la mosca con le cannonate. Perché si sa che se si mettono bombe, possono cadere degli innocenti». Così Matteo Messina Denaro lo ha riferito al gip nei mesi scorsi, nel corso di un interrogatorio. Il verbale è stato ora depositato senza omissis.

Dunque per Matteo Messina Denaro lui con la strage non c’entrava nulla. Nell’attentato, compiuto tra il 26 e il 27 maggio del 1993, morirono cinque persone, tra cui anche due sorelline. Sempre continuando a negare di aver avuto un ruolo nelle bombe di Firenze, il capomafia, morto il mese scorso, aggiungeva: «la finalità era prendersela con lo Stato, con i beni dello Stato». Come riporta l’Ansa, Matteo Messina Denaro ha detto: «Non è stato secondo me un errore, è stato menefreghismo che è peggio perché l’errore può essere perdonato. Ma se io capisco e intuisco che là succedeva una strage ecco che una bomba là non sarebbe mai stata messa. Il problema è che hanno usato gente che non vale niente».

L'articolo Strage Dei Georgofili, Messina Denaro: “Io non so niente…” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Strage dei Georgofili, Messina Denaro: “Io non so niente…”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×