Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

No alle dispiacenze, si alla condanna della mafia: domenica sit-in a Castelvetrano

La proposta l’ha lanciata l’avvocato Jonny Li Causi: un sit-in alla villa Falcone-Borsellino di Castelvetrano, domenica alle ore 11. L’idea del legale è quella di riunire tutte le persone che dicono no alla mafia e che, soprattutto, si indignano davanti a certi commenti fatti da ieri sui social. Se c’è chi ha espresso parole dure e di condanna nei confronti della mafia e del boss Matteo Messina Denaro, c’è pure chi ha espresso condoglianze alla famiglia Messina Denaro e chi si è dispiaciuto per la morte del boss. Li Causi di fronte a ciò che ha letto si è indignato. E lo stesso ha fatto Giuseppe Cimarosa, parente dei Messina Denaro.

 “Ci sono stati moltissimi altri che, invece, hanno manifestato il loro disgusto per il suo operato, esprimendo il loro pensiero contro la mafia, il loro ricordo delle vittime innocenti”, dice Li Causi. Ecco perché l’avvocato che opera in città ha pensato a un sit-in aperto a tutti i cittadini, associazioni di categoria, sindacati, politici: “la maggioranza dei castelvetranesi e campobellesi e dei siciliani tutti non era e non è con la mafia – dice – rischiamo oggi di passare per la seconda volta, dopo quella avvenuta a gennaio di quest’anno, l’ennesima gogna mediatica per colpa di poche persone ignoranti e senza valori”. Per Li Causi “bisogna fare qualcosa per non lasciare a pochi stolti e leoni da tastiera il palcoscenico di questo momento storico”.

L'articolo No alle dispiacenze, si alla condanna della mafia: domenica sit-in a Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

No alle dispiacenze, si alla condanna della mafia: domenica sit-in a Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×