Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Walter Bonferraro nuovo dirigente Commissario P.S. a Castelvetrano

È Walter Bonferrato il nuovo dirigente del Commissariato di Castelvetrano, che prende il posto di Laura Cavasino, trasferita al Commissariato di Mazara del Vallo. Il Commissario capo Bonferraro è stato trasferito il 4 luglio scorso alla Questura di Trapani e proviene da un’esperienza professionale quadriennale presso il Reparto mobile di Genova. La Cavasino, invece, dirige ora il Commissariato di Mazara del Vallo. Nell’anno 2016 è stata assegnata alla Questura di Genova dapprima in veste di funzionario addetto all’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, di seguito in qualità di vice dirigente del predetto ufficio. Trasferita alla Questura di Trapani, nell’anno 2019, ha assunto, da Commissario capo, la dirigenza del Commissariato a Castelvetrano.

Damiano Lupo, già Commissario a Mazara del Vallo, ha assunto l’incarico di vice dirigente della Divisione anticrimine della Questura. Dal 2016 è in servizio in provincia di Trapani. Il Commissario capo Cinzia Castiglione, già funzionario addetto presso il Commissariato di Alcamo, dal 24 luglio scorso è stata trasferita presso la Questura assumendo l’incarico di vice capo di gabinetto. Il Questore Salvatore La Rosa ha augurato ai funzionari un buon lavoro sempre al servizio dei cittadini e vicini alla gente per la sicurezza di tutti.

Da Sinistra: Laura Cavasino, Salvatore La Rosa, Damiano Lupo, Walter Bonferraro

Salvatore La Rosa, Cinzia Castiglione

L'articolo Walter Bonferraro Nuovo Dirigente Commissario P.S. a Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Walter Bonferraro nuovo dirigente Commissario P.S. a Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×