Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Si presenta la 2ª stagione del Palmosa Fest

Si terrà sabato 23 settembre, alle ore 18, presso l’ex convento dei Minimi a Castelvetrano, la conferenza stampa di presentazione della seconda Edizione del Palmosafest, Festival d’Arte e di Letteratura, organizzato dall’Associazione PalmosaKore A.P.S. in collaborazione con il Comune di Castelvetrano, a partire dal mese di ottobre 2023 fino al mese di marzo 2024.

L’evento sarà dedicato alla figura di Peppino Impastato, figlio della nostra Sicilia, giovane intellettuale e giornalista barbaramente trucidato dalla mafia. Alla Conferenza Stampa saranno presenti, assieme al Direttore Culturale del PalmosaFest Bia Cusumano e al sindaco Enzo Alfano, anche Giovanni Impastato, fratello di Peppino Impastato e tra i fondatori di “Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato, l’On. Ismaele La Verdera, vice presidente della Commissione d’inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia e della corruzione in Sicilia, la testimone di giustizia Valeria Grasso, autrice di un libro che verrà presentato nell’ambito dello stesso Festival, oltre agli altri scrittori coinvolti, al Direttore artistico, Elvira Biondo, al Direttore musicale, Franco Giacomarro e al direttivo dell’associazione. Sarà presente anche Danila Di Stefano, CEO della  società

L'articolo Si presenta la 2ª stagione del Palmosa Fest sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Si presenta la 2ª stagione del Palmosa Fest

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×