Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Premiato il milionesimo passeggero di Birgi: è un giovane di Verona

Si chiama Gianluca Lovato, 30 anni di Verona, il Milionesimo Passeggero del 2023 in transito dall’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi. Stamattina, a sorpresa, il giovane è stato premiato con un voucher di 300 euro che gli hanno consegnato il presidente Airgest Salvatore Ombra e l’assessore regionale alle infrastrutture Alessandro Aricò. Alla cerimonia, come scrive l’Ansa, erano presenti anche il deputato regionale Stefano Pellegrino e il sindaco di Marsala Massimo Grillo. Gianluca Lovato, di ritorno a casa dopo 8 giorni di vacanza in provincia di Trapani insieme alla fidanzata Stella Poli, ha ringraziato i vertici dell’aeroporto: “Per me è stata una cosa inaspettata e sono felice di ritornare in Sicilia grazie al voucher-regalo che mi è stato consegnato”.

“È un traguardo che non raggiungevamo dal 2017 – ha commentato il presidente Ombra – per noi è una tappa importante che dimostra la crescita di quest’aeroporto sul quale la Regione ha tanto investito”. L’assessore regionale Aricò ha ribadito quanto “la battaglia per il caro voli è al centro del governo Schifani”. E ha pure parlato dei nuovi investimenti che metteranno in collegamento, via linea ferrata, l’aeroporto trapanese con quello di Palermo: “Entro il 2026 verrà interamente elettrificata la ferrovia per Trapani via Milo per un importo di 100 milioni di euro, migliorando così il collegamento tra i due scali aeroportuali”.

L'articolo Premiato il milionesimo passeggero di Birgi: è un giovane di Verona sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Premiato il milionesimo passeggero di Birgi: è un giovane di Verona

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×