Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Al campo sportivo di Partanna la Giornata dello sport

Domenica 3 settembre, dalle ore 16, presso il campo sportivo “Peppino Impastato” di Partanna, si svolgerà la “Giornata dello sport”, evento Sportivo non agonistico organizzato dal Comune di Partanna, in collaborazione con le associazioni sportive partannesi. La giornata ha come obiettivo la promozione della pratica sportiva e il riconoscimento del ruolo che lo sport svolge nelle comunità e nella vita dei cittadini, anche per il progresso sociale.

Alle 17 l’avvio delle attività. Nell’ambito della manifestazione spazio all’incontro sul tema “Disabilità e sport: un ponte per l’inclusione”, con gli interventi, tra gli altri, di Giuseppe Sanfilippo (presidente Asd “Leoni Sicani Onlus”di Santa Margherita Belice) che parlerà di un modello vincente di integrazione e di Vito Caronna con il suo “viaggio inclusivo”. A seguire, la presentazione delle associazioni sportive locali e degli atleti che si sono distinti nella stagione 2022/2023.

L'articolo Al Campo Sportivo di Partanna la Giornata dello sport sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Al campo sportivo di Partanna la Giornata dello sport

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×