Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

«Grazie Sade», il riconoscimento del sindaco all’ideatrice di “A nome loro”

Un riconoscimento per «aver realizzato un evento che ha restituito un’immagine di operosità e buoni costumi» è stato consegnato dal sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano all’artista Sade Mangiaracina, originaria di Castelvetrano ma residente in Sardegna. La cerimonia è avvenuta allo scaro di Marinella di Selinunte, alla presenza dei componenti del Comitato del Sacro Cuore che, proprio in questo fine settimana stanno svolgendo i festeggiamenti per la Madonna. Sade Mangiaracina è l’ideatrice – insieme a Francesco Fiore, Dario Mangiaracina, Flavio Leone e Patrizia Leone – dell’evento musicale “A nome loro”, svoltosi lo scorso febbraio al Parco archeologico di Selinunte.

L’arresto del superlatitante Matteo Messina Denaro ha provocato a Sade un sussulto di soddisfazione e libertà e ha così pensato di mettere su l’evento musicale in nome delle vittime di mafia. Ringrazio Serafina Di Rosa che è stata il gancio per combinare questa bellissima sorpresa – ha commentato Sade Mangiaracina – questa pergamena la dedico a tutti i bravi e onesti cittadini della mia città che, sono per fortuna la maggioranza, e che hanno dovuto subire sempre l’infamia della mafia». E la Mangiaracina conclude: «Castelvetrano e Selinunte meritano il meglio, per la bellezza che ci circonda e che va tutelata, e soprattutto per la voglia dei tanti giovani di futuro che va incentivata».

L'articolo «Grazie Sade», il riconoscimento del sindaco all’ideatrice di “A nome loro” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

«Grazie Sade», il riconoscimento del sindaco all’ideatrice di “A nome loro”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×