Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Al Teatro di Triscina l’evento-tributo agli ABBA

Questa sera, domenica 20 agosto alle ore 21.15 al teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrassia di Triscina di Selinunte potrete vivere un’emozione indimenticabile con il tributo agli ABBA – i leggendari padri della musica pop! Potrai Immergerti in un’esperienza teatrale unica, una commedia musicale coinvolgente che ti farà ballare, cantare e innamorare! Con oltre un’ora e mezza di pura allegria e divertimento, “Dancing Queen” è la festa collettiva che aspettavi per ritrovare l’entusiasmo e la gioia condivisa che solo il teatro e la Musica Dal Vivo possono regalare!Un cast eccezionale di circa 30 giovani artisti, talentuosi attori, cantanti e musicisti, saprà rapirti in un vortice di emozioni e ti farà ballare fino all’alba.

Prenota subito il tuo posto per questa straordinaria commedia musicale. Scopri il potere della musica dal vivo e lasciati trasportare in un viaggio emozionante e divertente con gli ABBA!Non perdere l’occasione di essere parte di questo entusiasmante tributo. Sintonizzati sulla magia degli ABBA e preparati a ballare e cantare con noi!Ti aspettiamo numerosi per una serata indimenticabile all’insegna della musica e del divertimento!Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattaci al 3393655904 o collegati ai seguenti link per l’acquisto dei biglietti al costo di 10 euro : www.liveticket.it

L'articolo Al Teatro di Triscina l’evento-tributo Agli Abba sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Al Teatro di Triscina l’evento-tributo agli ABBA

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×