Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

A Castelvetrano si paga meno per l’acqua, ok a nuovo regolamento

A Castelvetrano chi non paga la bolletta dell’acqua, entro i 30 giorni dal preavviso di sospensione, rischia di trovarsi col contatore idrico sigillato. È quanto disposto dal Nuovo Regolamento comunale del servizio idrico integrato approvato dal consiglio comunale. Nel testo è previsto che i costi per l’attivazione di un’utenza idrica, per il deposito cauzionale e per la voltura, ovvero la richiesta di attivazione, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, sono stati ridotti del 20% rispetto al regolamento precedente. Ad esempio per attivare un’utenza domestica si pagherà 10 euro, per un’utenza non domestica 20 euro.  Il deposito cauzionale per le attività commerciali è stato ridotto a 50 euro.

Tra le novità previste c’è la gratuità della voltura nel caso in cui la titolarità del contratto deve essere trasferita a un erede, nel caso di decesso della persona intestataria del contratto.  Nel nuovo regolamento, rispetto al vecchio, è previsto il costo di 30 euro per la verifica delle letture del contatore; secondo il precedente regolamento si pagava 60 euro.

L'articolo A Castelvetrano si paga meno per l’acqua, ok a nuovo regolamento sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

A Castelvetrano si paga meno per l’acqua, ok a nuovo regolamento

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×