Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giovanni Vaiana è il nuovo presidente Interact club di Castelvetrano – Valle del Belice

Domenica sera presso “L’arte del Gusto” di Castelvetrano si è svolta, in un clima di gioiosa formalità, la cerimonia del Passaggio della Campana dell’Interact club di Castelvetrano – Valle del Belice durante la quale il Presidente 2022/2023 Giulia Caradonna ha esposto le molteplici attività svolte durante l’anno ed ha passato la guida del Club al presidente 2023/2024 Giovanni Vaiana. Quest’ultimo ha nominato componenti del direttivo: Gabriele Zarzana, vice presidente, Valeria Piazza e Gaia Furgiuele, segretari, Giuliano Firenze e Sofia Caradonna, prefetti, Laura Quinci e Paola Gulino, tesorieri, Michele Vaccara, Alessandro Montalbano, Alessandra Oddo, Ilenia Bua, Luigi D’Arienzo consiglieri. Completa il direttivo il Past President Giulia Caradonna.

L’evento si è svolto alla presenza del Presidente della Commissione Distrettuale Rotary per l’Interact Erina Vivona, del Presidente del Rotary Club Castelvetrano Valle del Belice Patrick Cirrincione, del Delegato Interact Vito D’Arienzo, del Presidente della Commissione Handicamp Chiara Cirrincione, della sig.ra Tota Galatà, socio onorario Rotary ed Ester Clemente in rappresentanza del presidente dell’Inner Wheel Castelvetrano.

Già dal 16 luglio l’Interact Club farà service con il Summercamp, attività in occasione della quale, insieme al Rotary Club, promuoverà la pace e la comprensione tra i popoli ospitando dieci ragazzi stranieri e a fine agosto con l’Handicamp, farà vivere a dei ragazzi “speciali” una settimana di condivisione.

L'articolo Giovanni Vaiana è il nuovo Presidente Interact Club di Castelvetrano – Valle del Belice sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Giovanni Vaiana è il nuovo presidente Interact club di Castelvetrano – Valle del Belice

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×