Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

All’IC “Lombardo-Radice-Pappalardo” il “Digital Transformation Award”

L’Istituto “Lombardo-Radice-Pappalardo” di Castelvetrano ha ricevuto dal Centro di formazione “Trinity College of London”, di cui è sede di certificazione, il riconoscimento “Digital Transformation Award” per l’anno accademico 2022/23, per il suo eccezionale impegno nel processo verso la rigenerazione e la trasformazione digitale e la sostenibilità ambientale.

Il “Trinity College London” è noto a livello mondiale per la sua expertise nel settore delle certificazioni linguistiche e si impegna a promuovere l’educazione di qualità attraverso l’integrazione delle Nuove Tecnologie. L’assegnazione di questo premio sottolinea l’importanza dell’innovazione digitale nel campo dell’apprendimento Delle Lingue e riconosce l’approccio virtuoso che la scuola ha adottato nel processo di trasformazione e sostenibilità, integrando costantemente le nuove tecnologie nel programma educativo. Ancora, facendo sostenere gli esami agli alunni in video conferenza, ha dimostrato un forte impegno verso la sostenibilità ambientale per la significativa riduzione nell’uso di carta e altri materiali tradizionalmente impiegati nell’apprendimento delle lingue.

Il riconoscimento è stato assegnato anche alle docenti di lingua Inglese della scuola secondaria, Patrizia Lombardo, Giovanna Morreale e Dalila Mineo che hanno curato il progetto.

L'articolo All’IC “Lombardo-Radice-Pappalardo” il “Digital Transformation Award” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

All’IC “Lombardo-Radice-Pappalardo” il “Digital Transformation Award”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×