Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il castelvetranese Luigi Calcara sposa Valerio Scanu: il 7 settembre la cerimonia

Lo scorso novembre la proposta di matrimonio aveva fatto il giro dei social ed era rimbalzata su tutte le testate giornalistiche. Adesso manca davvero poco alle nozze tra Valerio Scanu e Luigi Calcara, l’ingegnere di 32 anni di Castelvetrano che risiede a Roma. Il “sì” arriverà il 7 settembre. Il rito civile sarà celebrato a Roma, il luogo del ricevimento è riservato e saranno i fratelli di entrambi, insieme alle migliori amiche, a fare da testimoni.

Valerio Scanu, 33enne di origini sarde, vincitore del Festival di Sanremo 2010 con il brano “Per tutte le volte che…”, e il giovane ingegnere di Castelvetrano, si sono conosciuti poco più di tre anni fa su Instagram ed è proprio su Instagram che era stato pubblicato il video con la proposta di matrimonio, fatta da Valerio Scanu davanti a un gruppo di amici sulle note di “Ti sposerò perché” di Eros Ramazzotti.

L'articolo Il castelvetranese Luigi Calcara Sposa Valerio Scanu: il 7 settembre la cerimonia sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Il castelvetranese Luigi Calcara sposa Valerio Scanu: il 7 settembre la cerimonia

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×