Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Castelvetrano, il Comune vuole affidare la palestra di via Tripoli

E’ stato pubblicato l’avviso del Comune di Castelvetrano per l’affidamento della palestra polivalente sita all’interno degli impianti sportivi di via Tripoli composti da un campo di calcio a 5 con spogliatoi e servizi e da un’altra palestra polivalente. Al bando possono partecipare le società e le associazioni che svolgono attività sportive compatibili con la struttura. La concessione avverrà per la durata di 6+6 anni, con un canone annuo di € 6.050,00.

Per essere utilizzabile, però, l’impianto sportivo messo a bando necessita di lavori di manutenzione straordinaria e di ripristino, di cui il concessionario dovrà farsi carico e che dovranno essere indicati in un’apposita relazione, redatta da un professionista abilitato, e autorizzati dagli Uffici tecnici comunali. Per l’assegnazione il Comune valuterà la migliore offerta economica più vantaggiosa.

documenti richiesti dal bando – consultabile cliccando qui – dovranno essere indirizzati al Comune di Castelvetrano – Direzione Organizzativa IV – Lavori pubblici, Servizi manutentivi, Protezione civile, Edilizia pericolante, Sicurezza, Patrimonio, Agenda Urbana, P.N.R.R.. C’è tempo entro le ore 14 del 26 maggio e l’indirizzo PEC è: [email protected]

L'articolo Castelvetrano, il Comune Vuole Affidare la palestra di via Tripoli sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Castelvetrano, il Comune vuole affidare la palestra di via Tripoli

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×