Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Film Festival de la Comédie, Anna Barbaresi alla direzione artistica make-up

Altro giro altra corsa, stavolta i pennelli e il make up della nostra artista castelvetranese, Anna Barbaresi con la collaborazione di Fiorenza Barbaresi, sono atterrati al film festival de la Comèdie. Il Monte Carlo Film Festival è una rassegna cinematografica internazionale, interamente dedicata alla commedia. Questa manifestazione vanta ogni anno la partecipazione di personaggi del mondo della commedia internazionale e dello spettacolo, di grandi registi ed artisti di fama mondiale.

Organizzato dal 2001 da Ezio Greggio e da Mario Monicelli al Grimaldi Forum di Monte Carlo, quest’anno si è svolto dal 24 al 29 aprile festeggiando proprio in quei giorni la XX edizione del Monte Carlo Film Festival de la Comédie. Grande novità, la direzione artistica del make up per la Barbaresi, partita con il team Celebrity Beauty per l’evento si è occupata del trucco della donna di punta della serata: la presentatrice Elenoire Casalegno.

Emozioni e sensazioni straordinarie ci racconta Anna che coinvolta in questo meraviglioso progetto, ha avuto la possibilità non solo di lavorarci ma di essere ospite per la serata della premiazione e la serata antecedente a questa, presso lo yachting club. Un turbine di colori misti a stupore per i luccichìi del jet set che lasciano sempre il segno; e a lei, l’onore di essere presente grazie anche alla grande professionalità che ha saputo dimostrare negli anni del suo lavoro.

L'articolo Film Festival de la Comédie, Anna Barbaresi alla direzione artistica make-up sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Film Festival de la Comédie, Anna Barbaresi alla direzione artistica make-up

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×