Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il 7 aprile selezione dei candidati per il servizio civile A.I.A.S.

La Sezione A.I.A.S. di Castelvetrano, Ente attuatore del Progetto “Ci sono anch’io”, comunica che i colloqui di Selezione Dei Candidati che hanno aderito a questo Progetto saranno realizzati nella giornata del 7 APRILE 2023Le selezioni saranno realizzate  in modalità on-line su piattaforma telematica ZOOM nel rispetto dei principi di trasparenza e pubblicità, con comunicazione ai partecipanti degli orari, del link e delle modalità di accesso almeno 5 giorni prima del giorno fissato per il colloquio. La pubblicazione del calendario, come previsto dal bando, ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

La presenza del candidato al colloquio on line verrà verificata attraverso l’esibizione di valido documento d’identità e verrà registrata a sistema. Il candidato dovrà accedere alla  piattaforma con proprio Nome e Cognome. Se un candidato non avesse la possibilità di svolgere il colloquio on line,  su richiesta motivata dell’interessato, da effettuarsi su mail:  [email protected], da inoltrare entro cinque giorni dalla pubblicazione dell’avviso dei colloqui di selezione, l’Ente, si adopererà pe individuare soluzioni alternative per consentire lo svolgimento della prova.

Nella scheda sintetica del Progetto “Ci  sono anch’IO”  (www.aiascastelvetrano.it)  sono  riportati i criteri di selezione e le tematiche oggetto del colloquio.

Per maggiori informazioni gli interessati potranno rivolgersi da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 a: 

COMITATO REGIONALE DELLA SICILIA PER LE SEZIONI A.I.A.S – Ufficio Servizio Civile              Tel. +39 3456901677              E-mail: [email protected]

Troverai ulteriori informazioni nella sezione dedicata “Servizio Civile Universale” del sito  www.aiascastelvetrano.it oppure collegandoti al sito www.politichegiovanili.gov.it

L'articolo Il 7 Aprile Selezione Dei candidati per il servizio civile A.I.A.S. sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Il 7 aprile selezione dei candidati per il servizio civile A.I.A.S.

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×